Spiderman: End of the Earth

di Chris07 4


Torniamo a parlare di Spiderman-End of the Earth.
Dopo il primissimo Teaser che la Marvel aveva pubblicato mesi fa, evitando poi attentamente di rilasciare notizie a riguardo su questa nuova saga ragnesca, finalmente nei giorni scorsi le acque sono state smosse nuovamente dalla pubblicazione di alcune nuove immagini promozionali che ci rivelano importanti novità riguardo ciò che ci aspetta.
La prima cosa che salta subito all’occhio è l’ennesimo cambio di Look del ragno per questa saga che si preannuncia molto movimentata.
Il look, molto high tech,pare voler riprendere una sorta di armatura ragnesca ed è stato creato dal nostro connazionale Stefano Caselli, che vedremo al lavoro su l’intera opera.
Specificando che probabilmente sarà il solito costume utilizzato soltanto per l’occasione, in molti appassionati hanno mosso dei dubbi riguardo la veste grafica di esso, a mio parere un misto non troppo ben riuscito del costume di Deadpool in versione ragnesca e della passata armatura di American Son.
Tralasciando comunque i giudizi estetici, cerchiamo ora di capire perchè Peter  dovrà indossare questo nuovo costume e in vista di quale minaccia così grande dovra addirittura arrivare alla “fine del mondo” profetizzata nel Teaser.

Quel che si sa finora è che l’antagonista principale, gia rivelato nel primissimo teaser, sarà il buon Dottor Otto Octavius,Aka Dottor Octopus, certamente in tempi recenti tra i più attivi Villain del mondo Marvel visto che oltre che contro il ragno ha avuto a che fare anche con i Vendicatori e in special modo con Ironman in una storia da poco uscita anche in Italia.
Le novità più grandi però riguardano il supporting cast che aiuterà Dok Ok in quanto ci troveremo di fronte al ritorno dei temuti sinistri sei, con una formazione che vede la presenza di Rhino,il Camaleonte, Elektro,Mysterio e l’Uomosabbia.

La storia, disegnata ricordiamo da Stefano Caselli, sarà scritta da Dan Slott e vedrà la luce nel numero #682 di Amazing in uscita a Marzo negli States.

[Via-  marvel]