Soul Eater 43 ITA

di Redazione 4

Titolo: L’ultimo manufatto demoniaco! La missione impossibile del disarmato Kid?

Riassunto. Finalmente un GRAN episodio… Death the Kid è in missione, dovrà recuperare l’ultimo manufatto demoniaco in un area chiamata “la bara di pietra”. Vent’anni fa scomparvero, da una cittadina per cause sconosciute, tutti gli abitanti e coloro che andarono per indagare. Le mura intorno a questa città sono spaventose e costruite come stessero nascondendo qualcosa all’interno…

Death the Kid, nella sua indagine, entra in uno strano edificio simile ad un circo e trova una strana spada che dovrebbe essere il manufatto demoniaco. Dopo averla estratta da una strana palla, appare il mostruoso nemico e la battaglia inizia…

Il demone è accompagnato da un suo “clone” ed insieme mettono in difficoltà Kid, costringendolo ad utilizzare la risonanza delle anime per sconfiggerli. Una volta sconfitti una rivelazione… sembra proprio che qualcuno abbia messo questi demoni-robot per proteggere il manufatto e fargli dire “per coloro che non hanno la volontà non li aspetta nessuna gloria, solo distruzione”. Cosa se ne farà la Shibusen di questo manufatto? Sarà la distruzione della scuola stessa?

Download: Soul Eater 43 Hardsub ITA

Immagini.

Commenti (4)

  1. non ho ankora capito come si fa a sottotitolare la raw x3 come faccio??? ho i sottotitoli da un parte e il cartone dall’altra come faccio ad unirli???

  2. devi dare lo stesso nome sia al file avi che a quello srt ……

    esempio : se hai il file soul eater 43.avi dovrai nominare il file srt soul eater 43.srt e poi lanciare l’avi che te li richiamera solo i sottotitoli.

    p.s il cartone a mio parere � uscito tropp dalla linea del manga questo presume che l’anime finira molto presto … mi apsettavo di piu . CMQ soul eater � troppo figo.

  3. scusate potete metterle su megaupload?

  4. ma questi episodi sono dei filler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>