Soul Eater 24 ITA

di admin 1

Titolo: La battaglia degli dei. Death City rischia il collasso

Riassunto. Il Kishin si è finalmente risvegliato… All’interno della sua stessa prigione di pelle si inizia a muovere, incute terrore e sconfigge con ASSOLUTA facilità Black Star e Death the Kid che tentano inutilmente di fermare il demone.

Non appena il Kishin riemerge dalla prigione sotterranea, arriva Shinigami-sama con lo scopo di fermarlo. L’incontro verbale è breve tuttavia veniamo a conoscenza della “trasformazione” di Shinigami: da combattente a maestro, da “temibile” a “comico… Come dice il Kishin egli ora sembra la parodia di sè stesso.

Inizia lo scontro fisico, i poteri dei due titani sono incredibili e stupefacenti… Shinigami combatte senza DeathScythe mentre il Kishin non ha ancora riacquistato tutto il suo potere tuttavia essi riescono a modificare completamente l’atmosfera e gli edifici di Death City.

Lo scontro si conclude con una temporanea vittoria del Kishin che scappa incolume. Ora si prevedono tempi durissimi per la scuola e per il mondo così, Shinigami, richiamerà a sè tutti i Death Scythe del mondo.

Proprio alla fine dell’episodio Medusa morde Stein e, nonostante questo apparentemente la uccida, scopriamo che è ancora viva e, sotto forma di serpente, scappa da Death City.

Download: Soul Eater 24 RAW HD

Soul Eater 24 RAW SD

Soul Eater 24 Sottotitoli ITA

Soul Eater 24 Hardsub ita

Immagini.

  • aaron

    :w00t:

    Siete i migliori!!