Soul Eater 04 Anime ITA

di admin 8

Titolo: Din don dan, una gita scolastica al cimitero

Riassunto. Ecco la prima vera puntata di Soul Eater! Questo episodio si apre con una fantastica scenetta tra Soul Eater e Brea, sdraiata sopra di lui sul letto…

I nostri maestri d’arme si vedono assegnata una missione di assistenza, ovvero una missione data solo “agli stupidi” (i nostri eroi sono considerati tali, dato che il numero di anime attualmente raccolte è zero).

La missione consiste nel sconfiggere e catturare Sid-sensei, ovvero il loro maestro, che è stato trasformato in zombie ed ora può rappresentare una seria minaccia. Così Soul Eater, Tsubaki, Black Star e Maka si dirigono al cimitero per cercare il loro maestro. Ad un tratto Sid sbuca da sotto il terreno, iniziando così lo scontro.

Dopo alcuni momenti di difficoltà, i nostri maestri d’arme mostrano le loro qualità: Black Star ci mostra inizialmente una tecnica da assassino, che colpisce Sid-sensei in un punto vitale, successivamente la Trap Star, con cui immobilizzerà il maestro. Soul Eater e Maka invece ci mostrano un enorme potere scaturito dall’unione delle due anime, tuttavia è un potere difficile da controllare e risulterà pericoloso addirittura per Black Star che dovrà schivare un colpo infertogli dalla coppia.

In questo episodio sembra che la coppia Black Star – Tsubaki sia migliore, mostrandoci tecniche e determinazione che mancano invece a Soul Eater e Maka.

L’episodio si conclude con una rivelazione: il nemico che ha trasformato il maestro Sid in zombie non è altro che Franken Stein ovvero il primo compagno dell’arma migliore in circolazione…

Download. Raw Soul Eater 04

Soul Eater 04 Sottotitoli ITA

(Per vedere l’episodio con i subs utilizzate VLC e date lo stesso nome tra subs ed AVI)

Immagini.

  • rufy-Afro

    Bellooo!!! Thx mille per questo anime!!!

  • Martyna2292

    yuuuu-huuuu evvai nuovo episodio siete dei grandi :w00t: :lol: :cheerful:

  • Roxas

    Grazie mille!!!!!!!!
    L’anim fantastico :biggrin: :biggrin:
    Ma upperete tutta la serie vero???
    Grazie ancora x tutto il lavoro che svolgete!!!!!!
    MITICI!!!!!!!!!!!!!!

  • fede555

    :biggrin:grandi

  • Kuroodo

    Salve,dopo aver visto la prima puntata sono rimasto affascinato dalla serie,ma ho un problema,non riesco a far funzionare il programma per aggiungere i sottotitoli,esegue la procedura passo dopo passoa il file che ne esce non ha sottotitoli o non vene aperto(utilizzo VLC).Come faccio???Aiutatemi….

  • Hanamichi886

    Io ho semplicemente messo nella stessa cartella il file RAW e il file srt, poi ho aperto il file video con Vlc e mi ha caricato da solo i sottotitoli (attenzione che file video e file srt devono avere stesso nome, quindi soul eater.avi e soul eater.srt)

  • si anke a me all’inizio non funzionava, poi basta ke li rinomini in modo uguale (mettili un nome semplificato altrimenti non te li mette cmq) e poi avvi il file video con VLC!

  • GemoTheBaM!

    allora scusate l’ignoranza xD ma non riesco a vedere la puntata …io ho scaricato vlc, poi ho scaricato da qui il file video e quello per i sottotitoli e gli ho dato lo stesso nome ma aprendo il file video cn vlc non ci sono i sottotitoli..che faccio?? grazie