Snow White with Red Hair: annunciato il cast della seconda stagione

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, con la pubblicazione del numero di Gennaio 2016 della rivista LaLa edita dalla Hakusensha sono stati annunciati il cast e i personaggi della seconda stagione della serie televisiva d’animazione di Snow White with the Red Hair (Akagami no Shirayuki-hime) tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Sorata Akiduki.

snowwhite1 snowwhite2

In particolare, Sachi Kokuryu presterà la propria voce a Kazuki, un uomo misterioso alla ricerca di Shirayuki, Shintarō Asanuma presterà la propria voce a Itoya, un uomo silenzioso che viaggia al fianco di Kazuki, Mikako Komatsu presterà la propria voce a Eugena, il secondo principe del regno di Tanbarun, e Inori Minase presterà la propria voce a Rona, la principessa del regno di Tanbarun.

snowwhite3snowwhite4

La seconda stagione dell’anime di Snow White with the Red Hair comincerà con Shirayuki nell’atto di essere stata invitata presso il regno di Tanbarun. Il primo episodio andrà in onda a Gennaio del prossimo anno.

La doppiatrice Saori Hayami sarà l’interprete della canzone che farà da sigla di apertura alla seconda serie dell’anime intitolata Sono Koe ga Chizu ni Naru (La tua voce diventerà una mappa). Saori Hayami, che ha anche doppiato la protagonista della serie, Shirayuki, è già stata l’interprete della sigla di apertura della prima serie, intitolata Yasashii Kibō (Una speranza gentile, che ha segnato il suo debutto come cantante solista.

snowwhite5

La storia raccontata nello shojo manga di Snow White with the Red Hair ha per protagonista Shirayuki, una bella ragazza che lavora come guaritrice e ha la sfortuna di avere i capelli rossi, una caratteristica molto rara nel suo paese. Quando il principe del suo regno si innamora di lei e si mette sulle sue tracce per sposarla, Shirayuki fugge e finisce con l’incontrare Zen. Anche Zen è un principe, e in particolare il principe del paese vicino, ma Shirayuki non tarda a cominciare a provare un grande rispetto per lui, tanto che decide di cominciare a lavorare al suo fianco come dottore di corte. Akiduki ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine della rivista LaLa a Settembre del 2006 issue, e la Hakusensha ne ha fatto uscire il 14esimo volumetto il 3 Luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]