Simpson: La Paura fa Novanta XIX

di admin 3

Di consueto, come ogni anno, l’appuntamento Simpson di Halloween è speciale e viene trasmessa una puntata chiamata “La paura fa novanta“.

Questi episodi, solitamente, citano diversi film e cartoni dandogli un tocco “pauroso”: cito Harry Potter, in cui Mr Burns è Voldemort, Dracula, 007 e molti altri…

Quest’anno, la diciannovesima edizione citerà Mad Men, Transformers e Charlie Brown.

La sigla è completamente ispirata a Mad Man, un serial molto famoso per aver dipinto in maniera disincantata il mondo dell’advertising.

Il primo episodio, dal titolo “How to Get Ahead in Dead-Vertising”, Homer scopre che le star possono essere citate gratuitamente una volta morte così decide di “provvedere” uccidendone a volontà. La sua avventura finisce quando, uccidendo Krusty il clown, questo decide di accordarsi con tutte le star morte e vendicarsi sull’assassino.

Nel secondo episodio, intitolato “Untitled Robot Parody”, Bart compra una Malibu Stacy a Lisa che però si rivelerà essere un Trasformer. Quando gli Autobot e i Decepticon iniziano la guerra nella Terra, Marge tenta di ristabilire la pace tra le fazioni. Le due fazioni allora decidono di fare la pace ed unirsi per… conquistare il pianeta! :D

Il terzo ed ultimo episodio, intitolato “It’s the Grand Pumpkin, Milhouse”, cita direttamente “”, Charlie Brown, acclamato film di animazione dei Peanuts di Bill Melendez del 1966.

[Fonte: badtaste]

  • Grand

    Gioite tutti I Simpson sono tornati

    la sigla uguale a madman una schiccheria

  • fra

    mad men una gran serie!

  • Romma93

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii