Si conclude Hellsing

di admin 6

Nel numero di dicembre del magazine Young King Ours di Shonengahosha è stato pubblicato l’ultimo capitolo della saga vampiresca di Hellsing di Kouta Hirano. Dopo undici anni di uscite, la saga terminerà con il capitolo numero 95.

Dopo la fine di questo manga si inizia già a parlare della prossima opera di Kouta Hirano, ancora mantenuta in segreto ma che dovrebbe partire dal 2009. Si vocifera che sarà un Hentai tuttavia, ad una recente intervista con la casa editrice J-Pop, Kouta ha dichiarato che il suo prossimo lavoro sarà sempre sul genere fantasty, e con molti cattivi.

La trama di Hellsing.

A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri.

La casata Hellsing, per l’appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall’ultima erede del casato, Lady Integra Farburke Wingates Hellsing.

Integra prende il controllo dell’organizzazione alla morte del padre benché ancora adolescente, e viene inizialmente inseguita dallo zio, deciso a succedere al fratello uccidendo la nipote. Però, durante la sua fuga per l’immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trova un cadavere nelle antiche prigioni. Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) rivelò la sua vera natura: quella del vampiro Alucard. Alucard massacra facilmente gli aggressori di Integra e poi si mette al servizio della donna.
Integra costruì poi la sua organizzazione e tramite i preziosi poteri e l’immensa forza di Alucard si adopera per spazzare via dal mondo la minaccia dei vampiri.
Ma l’Hellsing non è la sola organizzazione contro i vampiri, infatt Hirano Kota nel suo immaginario ha dato anche alla chiesa cattolica un’elite scelta di preti guerrieri ed esorcisti, un gruppo chiamato “Iscariota XIII” che conta fra le sue fila dei pericolosi ammazza-vampiri, tra i quali spicca Padre Alexander Anderson.

In Italia la serie è edita da J-Pop, arrivata all’ottavo volume su dieci.

[Fonte: MH]

[Fonte: Wikipedia]

  • Flop

    figo figo figo!!!!!!!!!!!

  • Zaknafein

    Yhea!!! non vedo l’ora di Leggerlo!! :cool:

  • Dante Higurashi

    siii! figata :w00t: devo comprarmelo da cima a fondo e divorarmelo :ninja:

  • Shinigami_Walter

    Lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: