Shrek 4 arriva

di admin 11

shrek-4Coooosaaa? Shrek 4?? Ebbene si, oggi vorrei con voi raccogliere le prime informazioni riguardo a Shrek Goes Fourth, il quarto film di animazione che arriverà tra noi nel 2010.

Per prima cosa vediamo la trama ufficiale (poichè è stato depositato il relativo Copyright).

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco?

Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona…

Il film, secondo le dichiarazioni di Jeffrey Katzenberg, è già in produzione, è scritto da Tim Sullivan e sarà in digitale 3D; lo studio DreamWorks difatti vuole presentare dal 2010, solo film, in tre dimensioni. Sono confermati Mike Myers, Cameron Diaz ed il resto del cast degli altri due films.

Il film sarà diretto da Mie Mitchell noto per film come Deuce Bigalow: American Gigolò e Sky High, mentre il precedente regista era Andrew Adamson (Le Cronache di Narnia). Come mai questo cambio di regista? Incomprensioni? Denaro? Io incrocio le dita tuttavia credo che il primo ed il secondo film erano eccezionali e non vorrei che il quarto macchiasse il curriculum degli Shrek.

Il film uscirà il 21 maggio 2010.

  • Sirrus

    Ecco, di questo sequel non ne sentivo la mancanza. La trama mi attira anche meno. Ormai quale parodia manca del mondo delle favole? Cosa spremeranno ancora per far ridere?

  • battax

    Io avevo sentito che di Shrek se ne fossero programmati 5… la strada sembrerebbe quella!!

  • admin

    Io avevo sentito che di Shrek se ne fossero programmati 5… la strada sembrerebbe quella!!

    si ma del quinto non si hanno info e dipender molto dal successo del quarto :wink:

  • Shika Shake

    sinceramente non mi sembra un gran film rispetto a quelli precendenti la trama non mi sembra un gran che boh vedremo

  • canc220686

    onestamente non ne sento la mancanza, il primo era bello, il secondo bellissimo, il terzo mediocre. spero almeno che il quarto capitolo sia all’altezza del secondo.

  • Sirrus

    onestamente non ne sento la mancanza, il primo era bello, il secondo bellissimo, il terzo mediocre. spero almeno che il quarto capitolo sia all’altezza del secondo.

    Non sono l’unico a pensare che il secondo sia meglio del primo^^

  • Kristal91

    Uffi, io lo aspettavo tanto Shrek 4 ma la trama non mi piace proprio!!! :sad: Speriamo che non sia cos brutto come sembra!!!

  • Michele

    Passi per il primo ma gi dal secondo la trama era diventata stucchevole… adesso figuriamoci col quarto!!!
    Magari sar prevenuto visto che ho sempre detestato l’orco verde puzzone ma una saga come Rambo o Rocky me la risparmierei volentieri…

  • Kimimaro

    a me piace piu il primo, il secondo meno, ed il terzo…bhe meglio non parlare del terzo :sick: :sick: :sick:secondo me il 4 meriter come minimo 4 “smile che stanno per vomitare”.

  • Yamato

    Primo film STUPENDO, secondo bello ma che si sente che vive della popolarit del primo (tecnicamente pi bello il secondo, ma manca la “favola” colonna portante del primo). Il terzo non sono manco riuscito a vederlo finire, quindi fate voi…
    Il quarto… beh, dal momento che il clima “favolistico” del primo per me resta magico, questo ritorno – bench deviato – alle origini mi piace molto, con Shrek che deve riconquistare tutto quello che era gi effettivamente riuscito a conquistare una volta, soprattutto l’amore di Fiona. Sar che sono un romanticone, ma la possibilit di rivedere l’inizio della storia di Shrek e Fiona mi garba parecchio ^____^
    Insomma, sono piuttosto ottimista, anche se il giudizio finale va dato solo una volta uscito il film.

  • elisa

    Concordo pienamente con canc e Sirrus. Il secondo Shrek assolutamente eccezionale. Il terzo l’ho visto una volta e mi bastato.
    Vedremo cosa ci riserver il 4!