Shonen Jump, ad ottobre prevista l’uscita di tre nuovi manga

di Gtuzzi Commenta

Shonen Jump

La rivista Weekly Shonen Jump è arrivata al numero 44 e verrà pubblicata il prossimo 2 ottobre. Un’edizione firmata Shueisha e al suo interno verrà finalmente comunicata una notizia davvero molto interessante, ovvero l’esordio di ben tre nuovi manga. Il primo manga inedito è Tomatoypoo no Lycopenee di Koji Oishi e farà il suo debutto il prossimo 7 ottobre direttamente sulle pagine di Jump 45. All’interno di questo innovativo manga ci saranno le avventure di Lycopene, una creatura che deriva da un seme di pomodoro.

Su Shonen Jump Fulldrive e Tomatoypoo no Lycopenee

Il secondo manga prende il nome di Fulldrive ed è stata sviluppata da parte di Genki Ono. La serializzazione prenderà il via il prossimo 23 ottobre sul numero 47 di Jump. Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che questo nuovo manga si concentrerà su un argomento come il ping-pong.

Il terzo manga è Golem Hearts

Il terzo manga prenderà il nome di Golem Hearts e farà il suo esordio a partire dal prossimo 30 ottobre, sul numero 48 di Jump. Si tratta di una serie che riceverà un’ambientazione davvero molto interessante, ovvero un universo in cui ci sono persone che hanno una capacità innata di incantare delle marionette magiche denominate Golem, servendosi di esse persone. Il personaggio principale è Noa, il figlio di uno dei vari marionettisti.