Shibuya Hachikō-Mae, la conclusione del manga

di Silvia Letizia Commenta

Il sito ufficiale della rivista di manga on-line Dengeki Comic Japan edita dalla ASCII Media Works ha confermato che il manga Shibuya Hachikō-Mae -another side- (Di fronte all’uscita Hachiko della Stazione di Shibuya -another side-) scritto da Tohru Fujisawa, già autore di GTO, Ryō Aoki, autore del romanzo Shibuya Hachikō-Mae, e Akitsugu Mizumoto si è concluso con l’ultimo capitolo pubblicato sul numero di Ottobre della rivista, uscito on-line Venerdì della scorsa settimana. Tohru Fujisawa e Ryō Aoki sono gli autori della storia e della sceneggiatura, mentre Akitsugu Mizumoto si è occupato dei disegni. Lo stesso Akitsugu Mizumoto aveva già lavorato come assistente di Tohru Fujisawa per il manga Kamen Teacher.

La storia raccontata nell’ormai concluso Shibuya Hachikō-Mae -another side- ha per protagonista un giovane di nome Ryoichi Aoyama. Aoyama è il numero uno nel trovare ragazze adatte per lavorare nei cabaret club del quartiere di Shibuya, a Tokyo. Al fine di trovare e convincere queste ragazza, Aoyama trascorre tutta la notte girovagando per le strade e i locali di Tokyo per trovare “i bellissimi fiori che sbocciano nel mondo”.

Il primo capitolo della serie era stato pubblicato su Dengeki Comic Japan a Novembre dello scorso anno. In seguito alla sua conclusione, i capitoli di Shibuya Hachikō-Mae -another side- saranno raccolti in un unico volumetto che uscirà tra due settimane, il 15 Settembre.

Al momento Tohru Fujisawa sta lavorando al manga sul cibo Itoshi no Dutchoven Girl (La mia cara Dutch Oven Girl) pubblicato sulla rivista Manga Action edita dalla Futabansha, al manga I no Head Gargoyle pubblicato sulla rivista Young Magazine edita dalla Kodansha e allo spin-off di GTO, intitolato GT-R e incentrato sulla vita di Ryuji Danma, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine edita dalla Kodansha.

Oltre a questi progetti, Tohru Fujisawa sta anche collaborando con l’illustratore Manabu Akishige per la serie Soul Reviver pubblicata sulla nuova rivista della Shogakukan, Monthly Hero.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>