Secondo trailer ufficiale per il film “Le 5 Leggende”

di tappoxxl 2

“Le 5 Leggende” è forse uno dei film d’animazione che sto più aspettando. La pellicola è attesa nelle sale americane per il 21 novembre, mentre invece arriverà da noi il 30 dello stesso mese. Dal primo trailer, di cui avevamo già parlato, si capiva che queste figure mitiche univano le forze per sconfiggere una non ben precisata identità maligna. La classica trama dei film di questo genere. Ma l’idea mi era piaciuta e non vedevo l’ora di sapere di più su questo film. Ed ora è finalmente disponibile il secondo trailer ufficiale in cui si presenta un personaggio che, ai tempi del primo trailer, non era stato ancora presentato. Difatti mi ero preoccupato di cercare di capire perché, il personaggio in questione, non avesse ricevuto una parte in quel primo filmato promozionale. La vicenda è stata, in parte, spiegata con questa secondo video.

Il personaggio in questione è il giovane Jack Frost, uno spirito elfico capace di creare il ghiaccio. Nella tradizione folcloristica, viene visto come un aiutante di Babbo Natale ed il suo compito è di mimetizzarlo la notte di Natale grazie ai suoi poteri magici. Nel trailer vediamo Jack fare uso dei suoi poteri e conoscere la ciurma di Leggende che combatteranno assieme a lui la malvagia entità che si nutre della paura dei bambini. All’inizio del filmato, Jack dice di essere stato via per lungo tempo e sembra quasi spaesato quando scopre di avere quei poteri magici. Segno forse di una perdita di memoria e di un passato burrascoso? Io credo di si. Subito dopo il giovane viene ingaggiato dal Coniglietto di Pasqua ed entra a far parte della squadra di Babbo Natale. Pronto a scendere in guerra contro la Paura, Jack dichiara di non essere spaventato. Scene d’azione, d’umorismo e fine del trailer.

Spettacolare la scena in cui scambiano il Coniglio pasquale per un canguro! A quanto pare Jack è più importante di quanto lui stesso pensa e Babbo Natale glielo dice chiaramente. La mia curiosità per questo film sale e devo dire che sembra promettere bene. Spero solo che non abbiano messo tutte le scene più simpatiche nei trailer.

Ragazzi, vi lascio al video. Purtroppo è in inglese, ma suvvia, ormai siamo tutti dei poliglotti!

  • Mekhet

    Questo film si preannuncia essere a dir poco spettacolare. Con un doppiaggio del genere (e quello italiano sembra essere all’altezza), non pu essere altrimenti.

  • RebirthPhoenix

    Fantastico!!!! :w00t:
    Non vedo l’ora di vederlo!!!
    Adoro Sandman!! :happy: