Scuola di fumetto, a Foggia finalmente si riaprono i battenti con tante novità!

di Gtuzzi Commenta

scuola di fumetto Foggia

La scuola di fumetto di Foggia riapre finalmente le porte e le iscrizioni. La scuola, che è stata ribattezza “Inkiostro”, diventerà nuovamente un punto di riferimento per tutti i giovani che hanno intenzione di lavorare in questo settore. Il prossimo 4 settembre alle ore 17 si terrà l’Open Day presso la Libreria Ubik, che rappresenta uno dei principali partner della scuola, oltre ad ospitarne pure la sede.

Scuola di fumetto di Foggia, una struttura unica in Italia

Si tratta della sola scuola di fumetto in Italia che può vantare la presenza di una casa editrice dentro la medesima struttura, ovvero la Edizioni Inkiostro di Rossano Piccioni, garantirà a tutti gli allievi un’opportunità unica, ovvero quella di poter mostrare a tutti il proprio talento.

Due corsi nuovi!

Quest’annata della scuola di fumetto di Foggia sarà ancora più interessante, visto che è stato introdotto anche il corso di Manga e quello di Scrittura Creativa, oltre a quello già presente di Illustrazione e Fumetto. Si tratta di una scuola chiaramente dedicata a tutti coloro che hanno intenzione di sfondare nel mondo dell’editoria, dei fumetti e dell’illustrazione. Al tempo stesso, è una validissima opportunità anche per chi ama la scrittura e la sceneggiatura, garantendo la crescita a livello professionale di ciascun allievo.