Sandman, il grande ritorno della famosa saga con quattro fumetti spin-off

di Gtuzzi Commenta

Sandman

Ormai è praticamente ufficiale: Sandman, realizzato da Neil Gaiman, farà il suo grande ritorno sulla scena con ben quattro fumetti spin-off. Una grande notizia per tutti gli appassionati della saga che riguarda Dream e gli Eterni. Infatti, verrà lanciata un’edizione molto particolare con l’intento di estendere sempre di più gli orizzonti di questo mondo.

Sandman, ritorno dopo il grande successo di inizio anni Novanta

Sandman è una serie a fumetti che è stata pubblicata da parte della DC Comics diversi anni fa, tra il 1989 e il 1996. Non v’è dubbio che è uno dei fumetti più di successo di questi ultimi decenni. Questa nuova pubblicazione ha come obiettivo quello, ben presto, di formare The Sandman Universe. L’annuncio è arrivato direttamente dalla DC Comics, che ha comunicato come, nel corso del prossimo autunno, arriveranno questi quattro fumetti spin-off.

Prima ci sarà il lancio di The Sandman Universe

Questa nuova gamma di fumetti relativi alla saga di Sandman saranno quattro e conterranno vari riferimenti alla storia originale. Ad esempio, ci saranno degli elementi ripresi da Lucifero e dai Libri della Magia. In ogni caso, i quattro fumetti verranno preceduti dal lancio di The Sandman Universe, redatto da Gaiman, che uscirà nel corso del prossimo mese di agosto. Poi sarà la volta ovviamente dei quattro tomi.