Quest’inverno il ritorno di Sailor Moon

di Regola Commenta

 

È finalmente giunto l’annuncio che ufficializza il tutto: questo inverno verrà trasmesso il nuovo anime di Sailor Moon, come confermato dal gruppo di idol Momoiro Clover Z che canteranno sia la sigla di apertura che di chiusura e almeno una character song. Inoltre, questo anime, prodotto per festeggiare il ventesimo anniversario della serie, verrà trasmesso su Niconico contemporaneamente in tutto il mondo. Il progetto era stato già annunciato la scorsa estate dalla Kodansha, dall’autrice Naoko Takeuchi e dalle Momoiro Clover Z.

Momoiro Clover Z

Inizialmente l’anime era stato programmato per questa estate, ma Fumio Osano, il redattore che si è occupata del manga di Sailor Moon per la Kodansha, questo Aprile dovette comunicare che la serie era stata rimandata; Osano non ha rilasciato altre informazioni, neppure lo staff e i doppiatori che lavoreranno a quest’anime, ma ha confermato che non sarà un remake bensì una nuova storia. Non ci resta pertanto che aspettare qualche mese per poter vedere la sesta serie della guerriere vestita alla marinaretta più famose di sempre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>