Rumors dal set di Man Of Steel

di tappoxxl 2

Nonostante io non sia il tipo di persona che segue i rumors, mi sto convincendo sempre di più che questo tipo di notizie trapelate dai vari set o dai vari settori di mercato, con l’avvento di internet e della tecnologia in generale, stiano acquisendo un ruolo fondamentale per chi, come me, quelle notizie le deve divulgare. E noi, essendo un blog che ogni giorno propone elementi freschissimi in merito ai fumetti, manga e anime in generale, dobbiamo proporvi anche questi rumors, che eventualmente smentiremo se dovessero rivelarsi inesatti.

La notizia di oggi riguarda alcune informazioni trapelate dal set di Man Of Steel. La nuova pellicola dedicata a Clark Kent, vedrà quest’ultimo affrontare molte scene sul suo pianeta natale, Krypton. Queste scene vedranno coinvolto il padre biologico di Clark, Jor El, che sarà interpretato da Russel Crowe. Vista l’importanza dell’attore, non si poteva limitare il suo ruolo con alcune scene dedicate all’addio di Clark a Krypton, così il regista Zack Snyder ha voluto dare a Crowe un ruolo importante e che lo vedrà coinvolto per buona parte del film. Su Krypton ci sarà dunque spazio per guerre spaventose e scene di vita quotidiana di Jor El e figlio.

Il primo trailer del film dovrebbe essere rilasciato durante il Comic Con di San Diego, manifestazione dove la Warner Bros avrà molto spazio espositivo, e questa manifestazione dovrebbe fornirci la rampa di lancio verso il film che uscirà nelle sale americane il prossimo 14 giugno 2013.

Eccovi una breve trama del film:

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale – Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama”.

Il cast del film è di tutto rispetto, difatti, oltre a Russel Crowe nei panni di Jor El, vedremo sullo schermo anche Henry Cavill(Superman), Diane Lane (Martha Kent), Kevin Costner (Jonathan Kent), Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (Generale Zod) e Antje Traue (Faora).

Mi aspetto grandi cose da questo film, come del resto mi sono aspettato grandi cose da ogni singola pellicola cinematografica dedicata ai supereroi che abbia mai visto.

  • Si, finalmente: un film che faccia ripartire la saga di Superman !!!

  • sempre le solite cose, quanti batman e superman hanno fatto’
    e spiderman?
    non hanno altro da proporci?
    ma quando capiranno che devono passare ad altre storie?
    x man 1000 ?
    x man gli inizi degli inizi di qualsiasi personaggio gli venga in mente?