Romics 2018, dal 5 all’8 aprile un evento imperdibile a Roma

di Gtuzzi Commenta

Romics 2018

Finalmente arriva l’edizione 2018, nonché 23esima, di Romics, una delle manifestazioni più importanti in questo settore. A partire dal 5 fino all’8 aprile si svolgerà a Roma e il programma sarà veramente interessante, con un gran numero di ospiti, ma anche tante sorprese. Al Romics 2018 i sarà spazio per le scuole, per l’arte e per tante performance live, ma non solo visto che verranno toccate tante tematiche importanti per la società.

Romics 2018: quanti ospiti importanti

Sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di scoprire tutte le novità che porta questo grande appuntamento. Tra gli ospiti più in vista ci saranno Martin Freeman, uno dei più importanti attori britannici, Massimo Rotundo, uno dei capostipiti del fumetto italiano. Ci sarà anche Tsukasa Hojo, colui che ha creato City Hunter e Occhi di Gatto.

Prezzi e orari Romics 2018

Saranno due le principali tipologie di biglietti da acquistare per partecipare ad un evento imperdibile. Il primo è il One day Ticket: si tratta di un biglietto disponibile per un giorno, che ha un prezzo pari a 12 euro. L’altra tipologia è il 4 days pass: si tratta di una particolare formula da abbonamento che è valida per tutti e quattro i giorni della fiera, che costa però 26 euro.  Gli orari di ingresso sono gli stessi dal 5 fino all’8 aprile, ovvero dalle 10 alle 20.