Romics 2017, ecco il programma e informazioni dell’evento ufficiale

di Gtuzzi Commenta

romics 2017

L’edizione 2017 di Romics si svolgerà presso la Fiera di Roma nel periodo che va dal 6 al 9 aprile. Un appuntamento a dir poco imperdibile per tutti coloro che amano non solamente i fumetti, ma che sono anche appassionati di cinema di giochi e dell’intero mondo crossmediale. Un evento davvero importante, legato anche ad una collaborazione ormai storica con il festival Castelli Animati. Interessante notare anche come la manifestazione sarà estremamente ricca di sorprese e di premi, visto che saranno assegnati, come avviene ogni anno, i Romics d’Oro.

Romics 2017: i fan vogliono incontrare Yoshiyuki Tomino

Chiaramente tutti i fan non vedono l’ora di incontrare l’ospite d’eccezione, ovvero Yoshiyuki Tomino, colui che ha realizzato Gundam e su cui verrà organizzata anche una mostra. Una presenza davvero degna di nota al Romics 2017, dopo quella degli ultimi anni di Go Nagai, colui che ha inventato Jeeg.

Ecco tutte le info sui biglietti

Per quanto riguarda i visitatori, dobbiamo mettere in evidenza come ci saranno due tipi di biglietti che si potranno acquistare. La prima opzione è il biglietto giornaliero, che ha un costo pari a 12 euro più le commissioni. In alternativa c’è la possibilità di optare per l’abbonamento full con cui si potrà accedere all’evento tutti e quattro i giorni. In questo secondo caso il costo è di 26 euro più le commissioni.