Il nuovo film di Naruto da domani nei cinema

di Regola 8

Nove film per nove code…

Tralasciamo le pessime battute, anche perchè penso abbiate già capito: è passato un anno dall’uscita di Naruto Shippuden: Blood Prison ed è arrivato il momento per una nuova pellicola di debuttare nelle sale giapponesi. Sarà il nono film (tre per Naruto e sei per la serie Shippuden), intitolato Road to Ninja: Naruto the Movie, e sarà presente nei cinema nipponici da sabato 28 luglio. Questa pellicola, trall’altro vede per la prima volta Kishi adoperarsi attivamente nella sceneggiatura e realizzazione, oltre che alla creazione di un personaggio ex-novo. (Il film Naruto Shippuden: Bonds, quinto in ordine globale, è stato distribuito nei cinema statunitensi nell’ottobre 2011).

Per l’occasione, inoltre, verranno distribuiti al primo milione e mezzo di spettatori dei DVD contenenti un motion comic di 34 minuti, una carta da collezione speciale per il gioco Miracle Battle Carddass e una lunga intervista a Masashi Kishimoto. L’ultima trovata pubblicitaria è stato un trailer di tre minuti trasmesso durante l’episodio di questa settimana: lascio a voi i commenti.

 

[Fonte\ Anime News Network]

  • A 0:25 cos’ il piano occhio di luna? :ninja:

    • direi di si.
      be magari questo film servir a evitare che naruto finisca con un “Tobi is a good boy”.
      questo lavoro mi ha riportato alla mente una delirante ipotesi di qualche mese fa usata per accendere una flame su un forum, riguardo all’identit di..insomma di quello la.

  • Fabrytom89

    Non ho mai visto tanta attesa per un film di Naruto! Non ho voglia di aspettare un anno intero per vederlo! :cwy:
    Comunque se c’ tutta questa pubblicit per questo film, non oso pensare a cosa si inventeranno per il prossimo film di One Piece a cui Oda stesso sta lavorando. :blink:

  • Murogra

    Per questo film hanno praticamente copiato la saga di fairy tail che si svolge a edolas.
    altra dimensioni personaggi che sono gli opposti di quelli originali

    • gcesare1989

      o l’universo allo specchio di star trek, c’ ne sono tanti di mondi paralleli

  • Kimo

    bruttissimo…

  • ningen

    Ma Kishimoto quello che parla al minuto 1:47? Non viene mai inquadrato in volto… timido? :whistle:
    Cmq il film non mi convince molto, non ho nemmeno capito in che punto esatto del manga si va ad inserire…

  • Yumetatakai

    quando uscito mi trovavo a Tokyo e l’ho visto. sicuramente il film di naruto pi valido che abbiano mai prodotto. ho anche il dvd speciale col motion comic, ma in realt si tratta solo di una sequenza di qualche minuto di vignette del manga animate (molto bene) che precedono un’intervista a Kishimoto (che ine effetti non mostra mail il volto). fico.