Ritorno in grande stile per FMP!: arriva anche Sigma!

di Olrac Commenta

Dopo 5 lunghi anni di attesa, torna in grande stile Full Metal Panic!

La celebre serie che venne trasmessa per la prima volta nel 2003 da MTv, torna sia in DVD che in edicola con nuovi titoli della avvincente saga. Avevamo già parlato della seconda serie di FMP: The Secondo Raid, dove Dynit, ha acquisito i diritti per rilasciare i dvd della serie, e si presume che vedremo presto sugli schermi di MTv nel palinsesto estivo. Intanto vi proponiamo il trailer rilasciato da di Dynit a fondo pagina.

Per quanto riguarda le novità cartacee legate alla serie, approderà sulle pagine di Panini, Full Metal Panic! Sigma. La prima serie manga di Full Metal Panic, serializzata per Kadokawa Shoten da Retsu Tateo, conobbe anche grazie all’adattamento animato un successo di pubblico clamoroso. Mentre la nuova serie, che esordirà a Giugno, è curata da Hiroshi Ueda, ed è tuttora in corso in Giappone, sul magazine Dragon Ace, finora raccolta in 7 volumetti…

Il Manga inizia nel bel mezzo di un importante compito in classe, dove Sosuke deve assentarsi per dare supporto a Kurz & a Mao in una missione antiterroristica in Sicilia! Da li ha inizio la reazione di Chidori, l’inizio della battaglia e di nuovi inaspettati sviluppi per i nostri personaggi… a Giugno in tutte le fumetterie: Full Metal Panic! Sigma.

Il trailre di Full Metal Panic! TSR: