Rimandato il lancio per i DVD di Gundam 0079

di Olrac Commenta

Gundam0079

La Dynit ha rilasciato un comunicato ufficiale, nella quale dichiara che verrà rimandato il lancio del primo cofanetto della serie Gundam, previsto per la giornata odierna.

Sembra quasi che la sfortuna si accanisca sui fan della serie, visto che precedentemente il lancio era stato posticipato, per l’indisponibilità dei modellini dell’RX78 in versione HCM Pro, che avrebbero correlato il primo dei due cofanetti di DVD. Ora invece il lancio è rimandato per cause legali riguardanti i diritti di doppiaggio della serie. I fan dovranno purtroppo aspettare ancora un po di tempo e sperare di trovare il tanto ambito cofanetto sotto l’albero di Natale.

Vi riportiamo il comunicato stampa da parte di Dynit:

LANCIO GUNDAM RIMANDATO

 

Siamo spiacenti di comunicare che il lancio previsto per il 31/10/2007 subirà un ritardo.

Non si tratta di “problemi tecnici” in quanto tutto andava perfettamente e nei tempi previsti, ma bensì di un ritardo legato a presunti “problemi legali”.

Presunti, perché è stato disposto un sequestro preventivo per consentire lo svolgimento delle relative indagini, a seguito di un’accusa del tutto infondata, mossa ai nostri danni.

Crediamo che per chi ci conosce sia evidente la grossolanità delle accuse a noi rivolte.

In ogni caso, pur nella ferma e serena consapevolezza della piena bontà del nostro operato, intendiamo comunque rassicurare i nostri clienti che questo prodotto, come del resto tutti quelli da noi realizzati in tanti anni di attività, è assolutamente regolare e legittimo sotto ogni punto di vista.

Siamo certi di essere stati vittime di un’azione temeraria ed infondata, che verrà agevolmente smentita dalla documentazione in nostro possesso, la quale comprova la piena legittimità dei nostri diritti, che faremo valere nelle sedi competenti.

Certi della tempestiva e positiva risoluzione della questione, siamo spiacenti per questo ritardo, che è del tutto indipendente dalla nostra volontà.

Lo staff Dynit

 

 

GundamDVD