Recensione Bleach 307 ITA

di Tou Xi Yang 5

Aizen, farfalline, fate dei denti e bottiglie!

Buona visione sul nuovo KomixJam!!

Titolo 307: Situazione d’emergenza! Aizen, una nuova evoluzione!

Riassunto: Aizen gioca come il gatto gioca col topo. Mentre proseguono la loro “fuga”, Kanonji, Keigo e Tatsuki incontrano Mizuiro e Chizuru anch’essi svegli. Intraprendente,  Mizuiro si è procurato pistole elettriche e cibo “presi in prestito” da un negozio, ma è una situazione d’emergenza. Aizen è vicino, e sentono la pressione del suo opprimente raiatsu. Scappano per i vicoli della città, ma i topolini sono in trappola; il gatto è arrivato, tagliando loro la strada. Mizuiro prova ad’attaccarlo, prima con una bottiglia, lanciandogliela contro, poi lanciandogli una bombola, provocando un’esplosione, ma è completamente inutile. Scappano ancora, e vengono raggiunti dallo shinigami di Karakura, che rilascia lo shikai della spada, rubatagli da Asano, riuscendo a intrappolare Aizen per qualche secondo, o meglio è lui che si lascia intrappolare. Scappano ancora, ma arriva Gin, con le mani ancora fresche del sangue di Rangiku.

Gin chiede al Capitano Aizen cos’ha intenzione di fare con quei ragazzi, una volta uccisi. Ha intenzione di usarli come trappola, per attirare Ichigo; Gin si offre volontario, toccando la lama di Aizen, interrompendo il potere di Ky?ka Suigetsu, e lo trafigge, trapassandogli il cuore.  Un frammento della lama è rimasto nel suo cuore, e grazie al potere del bankai di Gin, dissolve le cellule, aprendo un grosso squarcio nel petto di aizen, con l’ Hougyoku nel mezzo. Lo prende e scappa.

Cosa sta succedendo?

Note: Da notare, i poteri delle zanpakuto di Gin e Rangiku sono simili.

Ringraziamo come sempre il Binkanteam per il fansub di questo episodio!

  • Dario

    davvero una bella puntata! :happy:

  • jack0niisan

    Note: Da notare, i poteri delle zanpakuto di Gin e Rangiku sono simili.
    Inizialmente non ci ho fatto caso, ma adesso che ci penso molto singolare come cosa, probabilmente indice del loro legame affettivo :heart: !

    • non penso sia cos. L’ Hougyoku stato creato rubando anime di shinigami o che hanno manifestato poteri da shinigami, e tra i vari flashback si vede rangiku svenuta, o morta. Che il “genio” Gin le abbia fatto qualcosa? a rigor di logica lei dovrebbe esser morta.
      O forse solo casualit.

    • Ningen

      Mica scemo Gin :biggrin:

  • Ningen

    Bella puntata, non seguendo il manga non mi aspettavo un Gin cosi. Secondo me uno dei personaggi pi riusciti di tutto Bleach.