Raise Kamika, esordio del nuovo manga di Segawa

di Gtuzzi Commenta

nevo di spitz

È finalmente arrivato il primo capitolo del manga Raise Kamika e si festeggia il grande ritorno di Hajime Segawa. La pubblicazione è avvenuta sul mensile Shonen Ace, che fa parte della casa editrice Kadokawa. A dicembre c’era stato l’annuncio della pubblicazione dell’opera di Segawa e adesso finalmente è realtà.

Raise Kamika: tutto si basa sulla storia tra Kamika e Raise

La trama si sviluppa introno a due grandi protagonisti. Si tratta dello studente Raise Daikoku e della ragazza Kamika Mikami, da poco trasferita nella stessa scuola del primo. Il primo incontro va malissimo, con Kamika che accusa Raise di molestie sessuali, ma ben presto il destino si incastra nella vita dei due, che vengono portati in un mondo parallelo per motivi ignoti.

Il successo di Segawa si deve a Tokyo ESP

L’esordio di Segawa è avvenuto con l’opera “Ga-Rei”, nell’ottobre 2005 sempre sul mensile Shonen Ace. L’altra grande opera di Segawa è stata Tokyo ESP, a cui l’autore deve proprio tutta la popolarità che è riuscito a raggiungere. La pubblicazione di Tokyo ESP è avvenuta a febbraio 2010 ed è durata fino allo scorso mese di luglio. In Italia sono arrivate entrambe le serie, grazie al lavoro e alla distribuzione di Planet Manga. Adesso un’altra avventura per Segawa, ma sarà sempre un successo?