Prime immagini, del nuovo film su Hulk

di Olrac Commenta

HulkIl prossimo 13 giugno, tornerà nelle sale d’America, il famoso mostro verde di casa Marvel, l’Incredibile Hulk.

Per ora sono state svelate le prime due immagini, del nuovo lungo metraggio dedicato ai due lati della personalità di Bruce Banner. Questa volta sarà interpretato da Edward Norton (Fight Club, Red Dragon, The Italian Job), chiamato a rimpiazzare Eric Bana (Hulk, Troy, Munich), dopo aver rifiutato di girare un seguito del precedente film, uscito nel 2003.

Ad affiancare Edward Norton, ci sarà l’affascinante Liv Tayler (Armageddon, Il Signore degli Anelli) la quale vestirà i panni di Betty Ross. La trama sembra partire già dalla condizione di Hulk, per cui si dovrebbe evitare di sviscerare l’intera vicenda, già abbondantemente vista nel film del 2003, per lasciar spazio a maggiore azione, nonchè alla ricerca di una cura che riporti Bruce al suo stato normale…

Per i momento è tutto, visto che Marvel, elargisce poche notizie, giusto con il contagocce per tenere in tensione i fan, speriamo al più presto di mostrarvi un trailer. Intanto potete vedere le prime due immagini rilasciate sul sito della Marvel.

Hulk 1Hulk 2