Powers! Kyle Chandlers in lizza per il ruolo di protagonista

di Manuel Commenta

Ormai siamo quasi pronti per vedere le prime vere immagini del pilot dedicato ai supereroi atipici del fumetto.

Powers! per chi non lo sapesse è una storia a fumetti dove supereroi e villain esistono ma devono fare i conti con una forza di polizia che regola le loro scorribande ed i loro atti violenti e impossibili da sopportare per la comune gente delle città.

L’unità anticrimine Powers indaga proprio questi particolari tipi di crimini perpetrati sia dalla fazione “buona” che da quella “cattiva” dei “potenziati”.

Christian Walker & Deena Pilgrim in...Powers!

Punta di diamante di questo dipartimento è rappresentata dalla coppia Deena Pilgrim e Christian Walker, quest’ultimo con un passato proprio di supereroe in costume.

E’ notizia di qualche giorno fa il contatto di Fx Network (responsabile della messa in onda del pilot e dell’eventuale serie) con l’attore Kyle Chandlers (interprete nelle serie Friday Night Light o High School Team in Italia, Ultime dal Cielo e i film Ultimatum alla Terra e il prossimo Super 8) per interpretare il ruolo proprio del supereroe poliziotto Christian Walker.

Powers! Christian Walker è Kyle Chandlers?

Se Chandlers dovesse partecipare al ruolo si affiancherà al regista Michael Dinner (produttore esecutivo di diverse serie televisive) e lo sceneggiatore Charles Eglee (The Walking Dead, The Shield) nel muovere i primi passi nel mondo supereroistico/poliziesco dipinto da Brian Michael Bendis e Michael Oeming nel lontano 2000 fino ad oggi.

Per la parte di Deena Pilgrim è stata supposta l’attrice Katee Sackhoff.

Non appena ci saranno nuove info terremo aggiornati i lettori, il pilot di Powers! è previsto autunno 2011.

See you in Outer Space…KowBoy

[Fonte & Immagini | IGN]