Personaggi cubici

di Echoes-Kun 5

mvpromo1.pngSalve a tutti! Vi piacciono le Action Figures che si trovano in fumetteria o che si vedono ad ogni Fiera del fumetto? Peccato che costino una cifra spropositata!!! Si può andare dalle 30€ fino ad arrivare a svariate centinaia di euro. E’ davvero un peccato vedere quelle statuette dei nostri personaggi preferiti e sbavarci sopra da dietro un vetro. Bè, per chi si può accontentare allora esistono dei siti dove è possibile costruirseli da soli con carta e colla. Infatti sul sito dei Cubeecraft è possibile trovare svariati personaggi dei cartoni animati, dei film e dei videogiochi e addirittura il Presidente statunitense Obama, scaricarseli sul pc, stamparli e montarli da soli, non è affatto difficile! Alla fine vi ritroverete i vostro eroe simpaticamente deformato ma del tutto simile a quello originale. In alternativa potete provare a cercare personaggi innovativi su Boxpunx dove vi ritroverete con delle caricature in carta con tanto di lingua in fuori. Oltre ai personaggi di X-men c’è anche la sezione dedicata ai Fantastici 4 e Devilman, Final Fantasy e molti altri. Sono molti i siti di veri e propri artisti che si dedicano alla creazione di queste buffissime caricature, molti dei quali potete trovarli sempre sul sito dei Cubeecraft cliccando sul blog in alto a destra. Per maggiori informazioni Cubeecraft ha anche un Myspace e un profilo Facebook, nonchè dei video su Youtube.

Eccovi un video dimostrativo di come vengono i personaggi a cui darete vita.

superman.pngspike.pngspider.pngrorschach.pngmario.png

joker.pnghellboy.pnggriffin.pngeva.pngresident001.pngfffan001.pngmvpromo2.pngmvpromo1.pngmarvel2.pngmarvelgroup.png

  • Sirrus

    E’ vero ! Lo conoscevo! E’ fichissimo! Consiglio la stampa su fogli pi spessi, per, dei soliti che si usano per il testo.

  • ma nooooooooo xD e bellissimo(fra parentesi echoes te come fai ad aver postato un articolo se sei a milano al cartoomics?)

  • belliximo :w00t:

  • lucci

    ma nooooooooo xD e bellissimo(fra parentesi echoes te come fai ad aver postato un articolo se sei a milano al cartoomics?)

    l’articolo pu essere scritto la sera prima e si pu impostare l’ora di uscita sul blog :wink:

  • Tony Manero

    ora tutto chiaro xD io non ho i poteri per pubblicare articoli quindi non lo sapevo