Persona 5, ecco l’annuncio: l’anime verrà lanciato in Giappone ad aprile

di Gtuzzi Commenta

persona 5 anime Devilman The First

Un’altra novità molto importante nel mondo degli anime. Atlus, infatti, ha comunicato in via ufficiale quando verrà lanciato in Giappone il nuovissimo anime di Persona 5. Si tratta di un anime che prenderà il nome di Persona 5 the Animation. Un momento perfetto anche per diffondere un nuovo trailer mai lanciato prima d’ora.

Persona 5 the Animation, ecco l’adattamento!

Persona 5 the Animation non sarà altro che un vero e proprio adattamento del gioco di ruolo che tanto ha riscosso successo in terra nipponica. Questo nuovo anime verrà proposto in Giappone a partire dal prossimo mese di aprile. Per il momento, però, non si è parlato in alcun modo dei programmi relativi alla distribuzione in Occidente.

Annuncio che ricalca quello di Persona 4

Inoltre, Atlus ha deciso di togliere i veli anche al nome del personaggio principale dell’anime, ovvero Ren Amamiya. Una scelta che ricorda molto quella fatta in merito con il protagonista di Persona 4, ovvero Yu Narukami. Anche a quel tempo, infatti, il nome era stato rivelato proprio nel bel mezzo del lancio dell’anime legato al gioco. Successivamente il nome venne impiegato anche per il gioco picchiaduro spin-off Persona 4 Arena.