Passaggio di testimone per Spawn

di Olrac Commenta

SpawnLo storico personaggio infernale di Tod McFarlane arriva ad una storica svolta… anche lui come molti volti noti del fumetto americano, cede il passo ad una nuova recluta. Dopo più di dieci anni di pubblicazione, vi sarà un cambio di guida per il comandante infernale Spawn.

Infatti Al Simmons ha salvato il mondo, ma non se stesso: ha anzi scoperto che la sua condanna è definitiva e irrevocabile! Intanto nella realtà del “nuovo” mondo dopo l’Armageddon, si aprono piccole fenditure da cui qualcosa di terrificante sembra emergere… Che la fine di tutto fosse soltanto… l’inizio?

Con il numero 101; edito da Panini in uscita il 13 Dicembre, seguiremo le gesta del successore del classico Spawn. Un occasione imperdibile per iniziare una nuova serie a cavallo fra l’horror e il dark, dove potrete calarvi sino ai gironi più remoti dell’inferno per conoscere quello che non è un supereroe, ne un supercattivo, ma semplicemente un anima in pena alla quale la vita ha sorriso con il suo ghigno peggiore…

Per l’occasione, la testata è stata ripresa da una nuova coppia molto dotata, lo sceneggiatore David Hine e disegnate da Brian Haberlin. Due talenti che sapranno far sicuramente parlare di loro…

Spawn 101