Pandora Hearts 19 ITA

di Ciampax 7

pandora19

Titolo: La pozza di Lacrime

Riassunto: Sembrava che i Baskerville fossero stati seminati, invece no. Grazie all’asso nella manica di Lottie, il suo Chain Leon, i Baskerville in poco tempo trovano Oz. Così sia lui che Eliot si trovano a combattere contro il Chain che viene mandato in attacco, ritrovandosi alle strette. Quando tutto sta andando per il peggio, finalmente compare Jack, prendendo nuovamente possesso del corpo di Oz ed evocando il potere di B-Rabbit, con il quale si libera di Leon. A questo punto parte un flashback che ci riporta indietro di parecchi anni, nella dimora dei Baskerville, luogo dove per la prima volta Jack incontra Lottie. Apprendiamo così che l’orologio di Oz è opera di Jack, mentre la sua melodia, “Lacey”, è una composizione di Glen Baskerville. Ma Glen cambia radicalmente, ordinando ai Baskerville di uccidere tutte le persone che vivevano a Sabriè. Questo massacro prese poi il nome di Tragedia di Sabriè. Si torna al presente, Jack riesce a mandar via i Baskerville, ma vecchi ricordi tornano a galla, provocandogli gran dolore: il momento nel quale fu costretto a uccidere Glen, il suo migliore amico. Rimuginando su questo ricordo di Jack, Oz cade in depressione, ma le parole di Eliot riescono a fargli aprire gli occhi. E’ rendendosi conto delle proprie debolezze che si diventa più forti.

Attenzione: L’episodio 20 di Pandora Hearts potrebbe usicre con qualche giorno di ritardo, causa problemi di subs. Appena sarà disponibile, sarà pubblicato qui, per voi, come sempre!

Download: Pandora Hearts 19 Hardsub ITA

Pandora Hearts 19 Hardsub ITA (Torrent)

Immagini.

01 02

03 04

  • Rapsodia

    Gilbert mi sembra in qualche modo imparentato con Glen Baskerville, come anche Sharon con Lottie…mmm

    continua a non commentare nessuno qui -.- …

  • GTFO

    Ma Gilbert non era un Nightray? oppure stato solo adotatto ? prima serviva i Bezarius quando c’era Oz ma…. che casino xD

    cmq a me st’anime piace specialmente per le canzoni gotiche… un’anime fuori dagli schemi .. peccato che sia solo di 25 puntate… sperando sia solo la prima serie!!!!

  • GIGA

    COSA? Solo 25 puntate? Nooo no possibile

  • Eksam

    anche a me piacciono molto le musiche ma trovo che il disegno sia stupendo luci ed ombre sono spettacolari :happy:

    a proposito di gil nn si sa niente prima dell’adozione ma si sa che il fratello(vincent) era a sabrie quando ci fu l’incidente(puntata 14) quindi un baskerville… (…credo?!)

    lottie sembra in qualche modo la regina di cuori, quando sgignazza sembra dire “tagliateli la testa!”
    invece l’unico chain che ancora nn si visto raven di gil… mi piacerebbe vederlo anche perch nn ho ancora capito che personaggio sia gil che ruola abbia! (altre ad amico-servo di oz)

    • Guarda che Raven si è visto, eccome.
      Quello che non si è visto è quando viene utilizzato da Gil, ma la sua forma si è vista (appare come una specie di gigantesco corvo).

      Precisamente nella puntata 11, dal minuto 00:15:35

      GiorgioCat

  • obito salvo russo

    fatto molto bene :cool:

  • Luca

    Pi che un Baskerville Vincent mi sembra un pazzo criminale… e poi se lui fosse un Baskerville lo dovrebbe essere anche Gilbert (non impossibile per mi sembra troppo traumatizzato dalla facenda di Sabrie per poterlo essere).

    E il padre di Oz??? Sicuramente ha una parte rilevante in tutta la vicenda… appare quasi scontato che fosse lui lo shinigami che Gil difende dalla spada di Oz nella prima puntata e chiss che rapporto c’ fra lui e Glen Baskerville… possibile che siano la stessa persona?

    Cmq si, le puntate sono solo 25 :-(