Ore ga Ojō-sama Gakkō ni “Shomin Sample” Toshite Gets-rareta Ken, un nuovo video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di Ore ga Ojō-sama Gakkō ni “Shomin Sample” Toshite Gets-rareta Ken ha cominciato a diffondere in streaming il secondo video promozionale della serie. Il primo video ha fatto il suo debutto in occasione del Comic Market 88. L’anime di Ore ga Ojō-sama Gakkō ni “Shomin Sample” Toshite Gets-rareta Ken farà il suo debutto il 7 Ottobre per le emittenti televisive AT-X, BS Fuji, Tokyo MX, Sun TV e KBS Kyoto.

commoner 1

Masato Jinbo (Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei!, Nozo × Kimi) sarà il regista della serie presso lo studio SILVER LINK. Kento Shimoyama (Bleach, Servant × Service) è incaricato della composizione della serie, mentre Hiromi Mizutani (Hell Girl, Toriko, Non Non Biyori) del Team-MAX sta componendo la colonna sonora. Takao Sano ha adattato il character design per l’animazione.

Idol College interpreterà la sigla di apertura dell’anime, mentre Yumi Hara interpreterà quella di chiusura.

La storia raccontata in Ore ga Ojō-sama Gakkō ni “Shomin Sample” Toshite Gets-rareta Ken è una commedia romantica in cui un normale studente delle scuole superiori viene rapito da un’accademia di studentesse d’elite come “esempio di una persona comune”. La scuola è piena di ragazze che non hanno mai avuto a che fare con un ragazzo prima di allora.

commoner 2

Il cast della serie include Atsushi Tamaru nei panni di Kimito Kagurazaka, Yū Serizawa in quelli di Aika Tenkūbashi, Rika Tachibana in quelli di Reiko Arisugawa, Yūki Kuwahara in quelli di Hakua Shiodome, Chitose Morinaga in quelli di Karen Jinryō, Saori Ōnishi in quelli di  Miyuki Kujo, e Yumi Hara in quelli di Eri Hanae.

La serie di light novel di Ore ga Ojō-sama Gakkō ni “Shomin Sample” Toshite Rachirareta Ken da cui è tratta la serie ha fatto il suo debutto nel 2011 con illustrazioni disegnate da Gekka Urū (Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne—). La Ichijinsha pubblicherà il decimo volume della serie a Ottobre.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]