One Piece 532 Sub Ita

di Caesar VII Commenta

Titolo: La piagnucolona codarda! La principessa sirena nella torre Kokaku

Riassunto: Rufy, alla disperata ricerca di qualcosa da ingurgitare, si imbatte nella Torre Conchiglia, una zona off-limits e ben protetta dove viene custodita la mastodontica principessa Sirena, tanto bella quanto grande. Quest’ultima si dimostra fin da subito piuttosto debole di spirito, timorosa e dal pianto facile. La principessa Shirahoshi ha un’estrema paura di ogni essere vivente al di fuori dei suoi famigliari e in particolar modo degli esseri umani, famosi per rapire le belle sirene per poi rivenderle. La principessa però si ricrede su Rufy quando quest’ultimo la salva da un’ascia lanciata ad alta velocità e con estrema precisione contro di lei. Shirahoshi spiega a Rufy la sua situazione: da ben 10 anni è vittima di persecuzioni da parte di uno stalker che altri non è che Van Der Decken, il capitano dell’Olandese Volante, già incontrato dalla ciurma di Rufy durante la traversata verso l’isola. Decken dopo essere stato rifiutato dalla principessina, decise che se lui non poteva beneficiare del suo amore, nessun altro avrebbe potuto farlo:  Shirahoshi deve scegliere tra il matrimonio con lui o la morte. Decken sembra possedere i poteri di un Frutto del Diavolo, che gli permette di lanciare qualsivoglia oggetto in qualunque direzione, tanto questo raggiungerà sempre il bersaglio prestabilito. Proprio per questo motivo Shirahoshi è stata costretta a rimaner rinchiusa in quella torre nel corso di questi ultimi 10 anni … Rufy si propone di farla uscire: sarà lui a proteggerla!

Intanto nella sana del trono, le guardie circondano Nami, Brook e Usop: la ciurma di Rufy è accusata di aver rapito alcune sirene ed inoltre, secondo la profezia di madame Shirley, saranno destinati a distruggere l’isola e pertanto vanno fermati. I tre si difendono bene dai soldati di Nettuno, ma quando è quest’ultimo ad intervenire nel combattimento, a fermarlo è Zoro, che si trovava già nel palazzo …

Nel distretto degli Uomini Pesce intanto giunge Van Der Decken, giunto  direttamente al cospetto dei leader dei rivoltosi per stringere con lui un’alleanza contro Nettuno …    

One Piece