leonardo.it

One Piece 516 ITA


Di: Cipo | 28/09/2008
44

onepiece komix One Piece 516 ITA

Eheh… Un altro capitolo da incorniciare…! Perdonate il ritardo ma come ho già detto ho avuto l’appendicite… Chiedo venia… Buona lettura!

Download: Here

Traduzione Originale by Sasu:

1-2
One Piece
Capitolo 516: Boa Hancock, L’imperatrice Pirata

3
[Testo: Una fuga in compagnia …]
Margaret: Non ti piacciono le decorazioni? / Certo che voi uomini siete delle creature proprio strane……!!
Rufy: Si, certo… Comunque grazie per avermele tolte. // Bene, ora devo proprio andare. / Non mi riposerò sinchè non avrò trovato i miei compagni!
Margaret: Sei agitato, eh…?
Rufy: Mi basta che siano tutti sani e salvi!! // Finche saremo tutti vivi, ci rialzeremo, e combatteremo…!!! // Un giorno vi sconfiggerò , nessuno escluso…!!!

4
Rufy: BEEEENE!!! // Raggiungerò l’arcipelago shabondy camminando sulle mani!!! //Cosi diventerò di sicuro più forte!! // Oh, dimenticavo…!! Puoi prestarmi una nave?!
Margaret: Sei decisamente agitato……
Rufy: Non avete neanche una nave?! // Ma questa non è mica…la FASCIA DI BONACCIA?!!
Margaret: …Esatto. L’isola delle donne è situata nella fascia di bonaccia. / Ed è circondata da giganteschi “re del mare”. // E’ per questo che mai nessuno è giunto sin qui… / …e di solito, quei pochi che toccano terra, sono già morti.
Rufy: Ma tu mi hai detto che avete una ciurma di Pirati, no?!

5
Margaret: La nave pirata della nobile Hebihime è trainata dagli Yuda… / dei feroci e velenosissimi serpenti di mare. Per questo i re del mare non osano attaccarla. // Quella è l’unica nave che c’è ad Amazon Lily.
Rufy: Ma è una tragedia~~~~~~~!! E non c’è neanche un filo di vento……… / E se costruissi una zattera a remi per andarmene via di qua…??
Margaret: Non essere ridicolo…
Rufy: Ma si!! Farò una zattera e me ne andrò!!!
Margaret: NON AVRAI INTENZIONE DI FARE SUL SERIO?!!!
Rufy: FINITO~~~~!!!
Margaret: Ma dai!!! Quell’affare è un colabrodo!!!

SFX: Crack
Rufy: Aaaaahhhhhh….!

6
Margaret: ………Non so neanche perchè mai mi sia disturbata a salvarti la vita………!! // Possibile che gli uomini siano cosi incapaci da non saper addirittura nuotare?
Rufy: Ahhhhh… c’è mancato poco… / Se solo Franky fosse qui… / Sono in grossi guai……!!
Margaret: ………Sono io quella nei guai, altrochè……!! / Se solo tu potessi andartene…il più lontano possibile da qui… // Devo smetterla di essere amichevole con te… // …o finirò per affezionarmi.
Rufy: Che…?! // Ehi, Ehi, Ferma!!! // Che diavolo fai?!!! // Ahh!

SFX: Tlang

7
Rufy: !! // Queste frecce…sono uguali a quelle che hanno usato anche prima, mentre mi inseguivano… // Sfondano muri di pietra e abbattono alberi…hanno una potenza assurda! // Eppure sembrano semplici frecce… // ?

SFX: Tlang
Margaret: Ma che dici! / E’ assolutamente normale che delle frecce imbevute di ambizione abbiano una tale forza distruttiva!!
Rufy: “Ambizione”?
Qualcuna: Sono li~~~!!! Margaret sta bene!!
Margaret: Ragazze…!!!
Rufy: Oh merda!!
Qualcuno: C’è anche l’uomo!!! Uccidetelo!!!
Sweetpea: Margaret! Un salvataggio insperato: “Stai bene?”! // Dobbiamo sbarazzarci dell’uomo, e alla svelta – La nobile Hebihime è tornata!!
Margaret: Cosa?!!

8
[Box: Fascia di bonaccia, vicino all’isola delle donne]
DonnaKuja: Calare l’ancora nel mezzo di questo oceano infestato da mostri marini…di certo non vi manca il fegato.
Momonga: …beh, si. Come potete vedere, siamo appena stati attaccati……!! / Ma anche sfruttando il vantaggio che ci da l’agalmatolite con cui è ricoperta la carena della nave…… // …restarsene qui fermi a lungo è un rischio… / …quei mostri ci rintracciano comunque. // Non è certo la situazione ideale,ma…considerato il trattato stilato tra il Governo e le Kuja, / non ci è permesso di avvicinarci a meno di tre chilometri dall’isola delle donne. // E cosi siamo costretti a stare qui, nel bel mezzo del territorio dei mostri marini, per potervi incontrare.
Marines: (Ho sentito che queste “Kuja” sono dei demoni capaci di trasformare le persone in pietra!) // (Impossibile………)
DonnaKuja: E quel Re del Mare…l’avete ucciso voi?
Momonga: Beh, neanche i nostri cannoni sembravano preoccuparlo…

9
Momonga: Cosi ho dovuto farlo a pezzi dall’interno. Non ho intenzione di restare ancorato in queste acque più del dovuto.
DonnaKuja: Capisco…cosi sei piuttosto forte, eh………!!
Momonga: Mi sono stancato di aspettare. Il vostro ritorno è una piacevole notizia, Piratesse Kuja!! // Io sono il Momonga,Vice-Ammiraglio del Comando Generale della Marina!!! // Fatti avanti, “Imperatrice Pirata” Boa Hancock, membro della flotta dei 7!! Sono qui per incontrarti!!!

10
DonnaKuja: Ho paura che la nobile Hebihime non abbia alcuna intenzione di ascoltarti.
BimbaKuja: Voi uomini non vi smentite mai!La grazia è un concetto a voi sconosciuto !!
CicciaKuja: Quante altre volte dovremo ripetervelo?!
CappellonaKuja: Ooh, saranno anni che non vedo un uomo! Di solito, quando avvistano il vessillo delle Piratesse Kuja, mercanti o pirati che siano, se la danno a gambe sulle loro piccole navi! / Bwahahaahahaha!!!
NicotinKuja: Lo sai che hai una risata davvero volgare?
Momonga: abbiamo già ricevuto la tua risposta. / cito esattamente le tue parole: “Risponderò immediatamente alla chiamata”.
Kuja: !
Momonga: Tuttavia le tue azioni non corrispondono alle tue parole… // Ecco il giornale di oggi. // Il luogo e la data per la pubblica esecuzione… // …Del comandante della seconda flotta dei Pirati di Barbabianca, Portuguese D Ace, sono stati stabiliti!! Ora non si può più tornare indietro!!

11
Momonga: Per ordine assoluto del Governo mondiale la flotta dei 7 è tenuta a partecipare!!! // Se ti rifiuti, il trattato verrà considerato nullo!! Il tuo status di Shichibukai verrà revocato!!! // Mi hai sentito?! Boa Hancock!!!

SFX: clack
Cicciakuja: !

SFX: Miao Miao Miao
Hancock: ………Chi diavolo è che… // …ha avuto la faccia tosta di mettermi… // …questo gattino tra i piedi?!!

SFX: Miaaaaaargh
TiziaKuja: l-le mie più umili scuse…è stata tutta colpa mia……
Hancock: Stai più attenta in futuro…
Momonga: Finalmente ti fai vedere……… // …Boa Hancock…!! // Uomini, in guardia!!!

SFX: Sssssss
Marines: (Q-quella…è “l’Imperatrice Pirata”…!!) // (E’ incredibilmente bella………!!)

12-13
Hancock: E cosi alla fine siete venuti a trovarmi… razza di impiccioni che non siete altro…… // La risposta che avevo mandato non era altro che una menzogna!! Non ho alcuna intenzione di partecipare a questa guerra!!
[Box: La più giovane delle tre Sorelle Gorgoni / Boa Marigold]
[Box: Imperatrice di Amazon Lily / Capitano delle Piratesse di Kuja / Membro della Flotta dei 7 / “L’imperatrice” Boa Hancock]
[Box: La secondogenita delle tre Sorelle Gorgoni / Boa Sandersonia]
Hancock: Inoltre…gradirei non essere estromessa dalla flotta dei 7…!! // E che ne dite di consegnarmi tutto il carico delle vostre stive.
Momonga: ?!!

14
Momonga: ……………!! / Ma come osi chiedere una cosa del genere?!!!
Hancock: …………
Momonga: Cosa sei, una mocciosetta?!!! / Credi davvero che ci possa passare per il cervello di accettare una richiesta cosi oltraggiosa?!!
Marines: Muoviamoci~!? // Ahhhh, è cosi bella…!? // Gli darò tutto quello che ho~!?
Momonga: IDIOTI, PERCHE’ DIAVOLO STATE TIRANDO FUORI TUTTO IL CARICO?!! Datevi una regolata!!!
RandomMarine: Ah – !! // Gli ho obbidito senza neanche pensarci!!
Momonga: …L’esecuzione avrà luogo tra una settimana, a partire da oggi!! // In quel giorno, nella piazza di Marineford, sede del Quartier Generale della marina, // la vita Ace Pugno di fuoco giungerà al termine.

15
Momonga: …In altre parole, nella settimana che verrà… // …Barbabianca farà sicuramente la sua mossa!!! // Noi del Comando Generale della Marina, guidati da tre Ammiragli, / ci stiamo preparando per rovesciare tutta la nostra potenza militare contro Barbabianca!! // E ora sta a te…o risponderai alla convocazione… // …o verrai espulsa dalla flotta dei 7!! Fai la tua scelta!!! // Il tempo latita!!!
Hancock: …Mi piace far parte della flotta dei sette, Non voglio che tale privilegio mi sia revocato… / Tuttavia, io detesto il Governo mondiale……… e mi rifiuto di obbedire ai suoi ordini. // …E invece, che te ne pare di questa immagine? I Marine che sono venuti ad incontrarmi… / …vittime di un misterioso incidente, i loro corpi senza vita, tutti trasformati in gelida pietra……

16
Marines: !!!
Momonga: Ha in mente qualcosa!!! / Non abbassate la guardia!!
Marine: Ho sentito molte storie su navi che sono state attaccate dalle Piratesse di Kuja… / …di come sono state poi ritrovate, mentre andavano alla deriva in mezzo al mare… // …piene di statue di pietra…senza un anima viva a bordo…
Momonga: Te lo ripeto… /tali pretese, cosi egoiste e infantili, non saranno perdonate!!
Sandersonia: Hohohoho… il carattere di mia sorella è cosi contorto… // Ma alla fine, in un modo o nell’altro, gli viene sempre perdonato tutto.
Marigold: Si… // E c’è un motivo specifico…!!

SFX:Tack!
Hancock: Lo sai perchè? Non importa ciò che faccio… / Che io tiri un calcio ad un gattino… ti strappi le orecchie… o addirittura massacri delle persone innocenti… // il mondo non smetterà mai di perdonarmi! Ti chiedi come mai?

17
Hancock: Perchè io… // …sono splendida!!!
Kuja: Aaaahhhhh~~~!? Nobile Hebihime ~~~~~~!?
Marines: Aaaahhhhhh~~~!?
Momonga: Smettetela, idioti!!!
Hancock: I vostri cuori pieni di pensieri impuri, estasiati dalla mia bellezza… / …renderanno i vostri corpi duri come la roccia……!!
Momonga: ?!
Hancock: Mero Mero… // …Merrow!!!
[Nota: Il nome della tecnica può riferirsi o alle Merrow, splendide sirene di una Leggenda Gaelica dove viene si narra come esse , sotto le onde, tentassero gli uomini, oppure si puà far ricondurre alla parole inglese “Mellow”, nel significato specifico di “dolce”. Il Kanji di per se è traducibile con il termine “Dolce Brezza”. “Mero Mero” è , con ogni probabilità, il nome del frutto del diavolo di Boa Hancock.]

18
Marines: Aaahhh, Hanco – // ……………!!
Momonga: !!! // ……………!!

SFX: Chick
Hancock: Capisco…così hai usato il dolore per mettere a tacere il tuo cuore perverso. // Segno di grande esperienza. // Invece per i tuoi soldati purtroppo non c’è più nulla da fare.

19
Momonga: Dannati idioti
Hancock: La tua ciurma si è ridotta a uno.
Momonga: “Uno”… // …non “nessuno”.
Hancock: Salpiamo per la nostra amata Amazon Lily!!
Kuja: Si, nobile Hebihime!!
Momonga: ……………… // Boa Hancock!!!
Hancock: ?!
Momonga: Aspetterò qui finchè potrò!!! // Non me ne tornerò a mani vuote. / Se non ritorni entro i prossimi due giorni…il trattato verrà annullato.
Hancock: Fai pure come vuoi.
[Insert text: La Despota Meravigliosa!!]

Di Cipo, Pubblicato il 28 settembre 2008 Condividi
Categorie: Traduzioni
Tags: Komixjam,  One Piece,  One Piece capitoli ita,  scanlations komixjam, 

Articoli CorrelatiTorna all'homepage

One Piece 609 ITA – Recensione Komixjam

One Piece 609 ITA – Recensione Komixjam

Nuove rivelazioni sull’Isola degli Uomini Pesce. Un ringraziamento doveroso al team di Manga Da Yo! come sempre! Titolo One Piece 609 – Avventura sull’Isola degli Uomini Pesce Commento: Qualcuno faccia qualcosa per quel benedetto ragazzo! E’ dai tempi di Ataru Moroboshi e del Maestro Muten che non si vedono fiotti di sangue zampillanti come fontane

One Piece 608 ITA – Recensione Komixjam

One Piece 608 ITA – Recensione Komixjam

E finalmente siamo dentro la bolla!! Ma quelle??? E quelli??? E… Oddioooooooo!!! Un ringraziamento doveroso al team di Manga Da Yo! come sempre! Titolo One Piece 608 – Il giardino dei piaceri in fondo al mare Commento: Eccoci dentro l’isola, finalmente! E quale luogo migliore, per cominciare la nostra visita, del quartiere in cui le

One Piece 607 ITA – Recensione Komixjam

One Piece 607 ITA – Recensione Komixjam

E finalmente, eccoci giunti all’agognata meta: l’Isola degli Uomini Pesce. Ma ancora un grosso (grossissimo) ostacolo sbarra la strada ai nostri eroi. Riusciranno a passare? Un ringraziamento doveroso al team di Manga Da Yo! come sempre! Titolo One Piece 607 – 10000 metri sotto il mare Commento: Come vi aspettavate fosse l’Isola degli Uomini Pesce?

Drifters [1.2.3] ITA – Recensione Komixjam

Drifters [1.2.3] ITA – Recensione Komixjam

Drifters, e con questo già qualcuno rizza le orecchie, rizza il capo, rizza il corpo e poi cade … a parte gli scherzi: parlavamo di Drifters. Parallelamente ai lavori pregressi di Hirano, il gruppo Mangadayo ha deciso di occuparsi pure del suo ultimo lavoro; ne è uscito un volume solo, ma la pubblicazione sul Young

One Piece 606 ITA – Recensione Komixjam

One Piece 606 ITA – Recensione Komixjam

Quindici uomini, quindici uomini, e una bottiglia di rum! Così si canta su una vera nave di pirati… e allora quest’altra canzone da dove viene fuori? “I morti non raccontano storie”, ricordatelo tutti! Un ringraziamento doveroso al team di Manga Da Yo! come sempre! Titolo One Piece 606 – Avventura negli abissi Commento: Era più

44 commenti

  • Fra

    nn importa. grazie Cipo
    P.S Primo :w00t:

  • panicho

    secondooo

  • Axel

    terzo…
    Cavolo non riesco a leggere il cap per :cwy: :cwy:

  • Flop

    quarto… argh… volevo essere primo…

  • Cipo

    axel a me va benissimo :smile:

  • panicho

    muahhahhahha
    capitolo magnifico
    oda un genioooooo
    cmq se la ciurma non si riunisce vado in depressione :cwy: :cwy: :cwy:
    adesso dovr attendere un’altra settimana!!!
    IO ODIO KUMA non potevano mandare tutti nello stesso posto???
    :cwy: :cwy: :cwy:
    zoro dove seiiiii!!!!!!!

  • Sensei

    WOW che capitolo mi piaciuto molto, finalmente si scopre il settimo membro della flotta dei sette e anche il suo potere, proprio figa inoltre…

    complimenti al traduttore!

  • hidan

    beh, ke dire, capitolo iteressante, ma ke fa venire voglia di leggere il prossimo, immagino ke ora rufy imparer a usare l’ambizione, chiss se lo impaarerranno pure gli altri… sarebbe bello vedere zoro con le spade trabboccanti di ambizione, diventerebbe devastante… complimenti a tutto lo staff, fate sempre un ottimo lavoro

  • nik

    grazie x il nuovo capitolo, ho scoperto da poco questo sito (altrimenti aspettavo le uscite in edicola).. complimenti x la qualit e grazie x gli extra fichissimi!

  • Logan

    adesso sono sicuro che sia la madre di laura, la ciurma diceva che era la donna + bella del mondo ed infatti lo dicono pure di lei!
    sono curioso di vedere la sua ciurma all’opera…la tizia che ha salvato Rufy secondo me gli insegnera ad imprimere quella forza devastante nei suoi colpi cosi avremo un netto aumento di potenza
    non sarebbe neanche male se si unisse alla ciurma! sufficientemente stramba lol
    sono contento si siano separati, sia perch hanno maggior possibilit di interazione ora sia xch almeno gli elementi + deboli ne usciranno rafforzati, anzi potrebbe essere l’occasione buona perch ogniuno porti un nuovo membro per la flotta! (oda ha aumentato nettamente la velocit di integro del gruppo ultimamente quindi non sarebbe da escludere)

  • fede

    ad ci sar lo scontro tra hancok e rufy all’inizio vince rufy xk trp stupido x capire qnt figa quella hancok e poi imparera 1 kasino de robe e andra a salvare il fratello ps secondo me ci sara del tenero tra margaret o km si kiama e rufy

  • Zaknafein

    Bel capitolo… concordo in pieno con te Logan per non lo so magari Oda invece che insegnare a Rufy come utilizzare l’ambizzione far integrare direttamente l’amazzone che lo ha salvato… daltronde Rufy stesso ha detto nei primi manga di one piece che desiderava avere una ciurma di una diecina uomini e dato che ora come ora sono in otto… bhe direi che ci potra essere un altissima possibilit di arruolamento, e credo che in questo caso Sanji sar moolto contento :cool:…
    per io francamente spero che Oda si inventi qualcosa per salvare la vita a Ace pugno di fuoco… magari far interveniri Rufy o chissa lo stesso Dragon :ninja: non nascondo che tale idea mi agrada proprio… in ogni caso per bisogna aspettare un altra settimana…
    Colgo l’occasione per fare i complimenti allo staf ottime scan e traduzzione eccelente :smile:
    Alla prossima :cool:

  • Sasu

    Grazie sensei e Zakfanein da parte mia e di cipo :happy:
    E grazie anche a tutti gli altri :biggrin:

  • Dedalus

    Un membro della flotta dei 7 pu essere anche imperatore?!

  • Sasu

    Se imperatore della sua isola si XD
    Non uno dei 4 imperatori pirati, da che io abbia capito, ma semplicemente sia imperatrice di Amazon Lily che pirata, da qui viene il titolo onorefice assegnato a questa, concedetemi il termine, passerona XD

  • 0N!ZUKA

    Bah, per il momento non credo che oda farebbe unire alla ciurma altra gente… L’arrivo di brook abbastanza recente…

    Per non ho ben capito cosa questa “ambizione”…

    A breve prevedo uno staccarsi dalla storia di rufy e magari il concentrarsi uno per uno sugli altri… La ciurma divisa non una gran cosa.

  • fanatIK

    Bah si l’intervento di Dragon sarebbe una figata assurda, ma ne dubito fortemente… Ci accontentiamo di tutta la FD7, dei vari pirati di barbabianca, e magari chi lo s, ci scappa dentro anke qlcn’altro… Magari Shanks………………. Boh, vedremo! Bel capitolo cmq, grazie x il vostro lavoro ragazzi!

  • nekrotek

    Rufy troppo ingenuo per venire pietrificato (sanji lo sarebbe istantaneamente): se imparer l’ambizione (chiss poi che cavolo ) saranno faville. Sarebbe bellissimo usopp in modalit ambizione. Sicuramente hancok in debito con rufy quindi potrebbe rivoltarsi contro la marina.

    comunque sembra che oda abbia ingranato la 5 nella narrazione la storia sta procedendo ancora + velocemente.

  • Logan

    l’ambizione praticamente una delle tecniche del cp9 che chiamano in modo diverso…rufy ha gia imparato quella della velocit se imparasse quella della resistenza e questa diventerebbe un portento!

    sul fatto che brock sia entrato da poco non vuol dire nulla, infatti lui entrato nella ciurma pochissimo dopo franky…prima invece c’erano parecchie avventure prima che qualcuno si unisse mentre ora in ogni avventura un po + grossa trovano qualcuno…e mi sembra anche ora con quel popo di nave

  • Yuza delle nuvole

    L’ ambizione probabilmente l’arma pi forte per poter resistere nel nuovo mondo; abbiamo gi visto utilizzarla Shanks nella nave di Barbabianca e da Silvers Raleigh durante l’asta nelle isole Shabondy, adesso da Margaret. Secondo me deve essere una sorta di potere speciale perch sen come faceva Silvers a contrastare Kizaru (che in possesso di un Rogia) senza trapassarlo? Aspetto risposte

  • Cipo

    Giustissimo yuza… aggiungo che l’ambizione (haki) una sorta di aura… viene usata da Shanks anche nel primo volume contro il mostro marino e ne abbiamo visto un accenno da parte di Rufy contro Motobaro (l’animale di Duval)…

  • Logan

    non mi sembrano paragonabili le due cose…le freccie super potenti mi sembrano come i colpi che lanciavano quelli del cp9 di forza super veloce, mentre quello di Shanks mi dava l’idea di semplice autorit od aura, cosa ancora diversa da quella di Silvers che non sappiamo se dipenda da suoi poteri od altro…

  • Cipo

    logan diceva che le frecce erano “imbevute” di ambizione e quindi super-potenti… quelle del cp9 si chiamano Rokushiki… sono due cose differenti
    viene spiegato bene qui—> http://www.komixjam.it/one-piece-riassunto-volume-37/
    :wink:

  • Yuza_delle_nuvole

    Io dicevo questo anche in riferimento alla frase di Barbabianca e del comandante della prima flotta di Barbabianca, nella quale riferiti a Shanks dicevano rispettivamente:” che faccia tosta, ti presenti qui e ci riversi addosso la tua ambizione, sei solo un idiota” e poi “non cambia mai, la solita ambizione che gli trabocca fuori.” e lui risponde, “sono su una nave nemica…ho voluto mostrare i denti…”
    Quindi evidentemente come diceva Cipo sar un’aura, secondo me Rufy impara ad usarla presto visto che un tipo abbastanza ambizioso (re dei pirati).

  • samu

    :w00t:siete sempre i migliori!!!!!! complimenti ancora x il vostro straordinario lavoro :w00t:

  • Logan

    continuo a ritenere “l’ambizione” che dice la tizia qualcosa simile alle tecniche del cp9 e niente a che vedere con Shanks e Silvers, palese che il nome dato dalle amazzoni perch sono un po “sempliciotte”, quel link non dimostra nulla, ma spiega le tecniche che gia abbiamo visto durante la saga

  • kakashi

    O_O non so se gia lo sapete ma a quanto pare anche shanks usa l’ambizione:

    Vol.45

    cap. 4

    pag 70

    dopo ke shanks ha fatto svenire “magicamente” tutti gli uomini di barbabianca:

    Shanks: ti ho portanto dell’acqua curativa…non sono qui per combattere.
    Barbabianca: che faccia tosta! ti presenti qui e ci riservi addosso la tua ambizione. sei solo un idiota…ahahahah

    non seguo sempre i cap spoilers quindi non so se una cosa risaputa, comunque l’ambiguo significato non ha fatto capire niente a starcomics…

  • hidan

    continuo a ritenere “l’ambizione” che dice la tizia qualcosa simile alle tecniche del cp9 e niente a che vedere con Shanks e Silvers, palese che il nome dato dalle amazzoni perch sono un po “sempliciotte”, quel link non dimostra nulla, ma spiega le tecniche che gia abbiamo visto durante la saga

    beh, come ha detto kakashi anche barbabianca la chiama cos, e anche dei suoi sottoposti prima di lui, non capisco perch insisti nel dire che c’entra con le rokushiki, quelle sono tecniche che permettono di trascendere l’essere umano, l’ambizione mostrata da shanks quacosa di diverso, inoltre quello che usa l’amazzone non ha nulla a che vedere con le rokushiki, se fosse come dici tu allora kaku avrebbe dovuto imprimere alle sue spade una forza tremenda, sapendo usa questa tecnica, invece kaku non lo fa, infatti passa poi ad utilizzare, grazie alle rokushiki, il suo corpo come spada, evidente che le rokushiki e l’ambizzione sono due cose diverse.

  • kakashi

    ops, ne stavate gia parlando XD non me ne ero accorto, comunque si logico ke la stessa ambizione, anche perch hancook non mi pare “sempliciotta”, sembra sapere il fatto suo…

  • Logan

    continuo a pensare che non siano la stessa cosa semplicemente perch non mi sembra logico pensarlo e NULLA mi fa pensare che lo siano, se Oda mi smentisce vedremo, fin’ora su Shanks ha appena accennato la cosa, su Silvers non ha detto nulla e vedremo cosa dice delle amazzoni… tutto partito da illazioni qui che potrebbero rivelarsi giuste (non lo nego) ma possibile che anche non lo siano e per me ora non lo sono

  • Logan

    il fatto che hancoock sappia delle cose non implica che le amazzoni sull’isola le sappiano in modo corretto

  • Bleed

    Credo che da come stanno i fatti attualmente Hancock insegner l’ambizione a Rufy, dato che un modo per diventare pi forte Oda se lo deve far venire lo stesso, per per leggevo qualcuno che alludeva ad un presunto arruolamento dell’amazzone che lo ha salvato, onestamente non vedo come possa centrarci molto per chiss magari ci pu anche scappare un amazzone nella ciurma :ninja:

    Questa saga tremendamente interessante dato che si conosceranno meglio tutti i membri della FD7 e i pirati di barbabianca, i quali capi delle flotte dovrebbero essere allo stesso livello di ACE (che sono curioso di vedere in che modo verr salvato)

  • Ale-sensei

    nn vedo l’ora che arrivi il giorno dell’esecuzione d ace. magari si ritrovano tutti (in 7 giorni in un manga puo anche essere un anno nella realta) e poi arriva barbabianca, shanks e dragon e poi c sara un bel casino… peggio delle isole shabondy

  • Logan

    non mi aspetto chissa quale intervento…barbabianca non uno stupido e attaccare in forza per liberare Ace proprio quello che vuole la marina, penso invece che lo libereranno alla chetichella, i mega incontri se li terr per quanto saranno tutti + forti

  • tomthebest

    sono un appasionato di one piece e vorrei sapere dv trovare i primi capitoli in italiano qualcuno pu aiutarmi?

  • fede

    io nn ho visto tt i volumi ma mi sembra ke kaku abbia detto a zoro
    \’\’Riesce veramente a creare delle illusioni con il suo spirito (io ho visto diverse traduzio a volta c\’ scitto amizione a volte spirito) qnd usa l\’asura.
    cmq secondo me tu puoi essere forte qnt ti pare fisicamente ma se nn usi l\’ambizione nn farai mai niente i roigia sn troppo forti x essere battuti cn la forza e nn con l\’ambizione cmq megluio aspettare

  • Cipo

    sono un appasionato di one piece e vorrei sapere dv trovare i primi capitoli in italiano qualcuno pu aiutarmi?

    sarebbero da comprare in edicola o in fumetteria :wink:

  • kakashi

    noooooooooooooo da oggi hanno cambiato la voce del doppiatore di rufy, noooooooooooo ke schifo, l’unico doppiaggio decente della mediaset totalmente rovinato, la voce non c’entra niente con rufy noooooooooooooooooooo

    PS. la voce di Ed(FMA) nel film “il conquistatore di shambala”

  • MaxPayne

    concordo con kakashi…e’ proprio uno skifo quando cambiano il doppiatore!!

  • carmine

    voce di m….a—- ci sono rimasto male.
    please invece di chiamarla ambizione chiamatale haku ci sono troppe traduzioni possibili che in italiano non rendono

  • Cipo

    @carmine: prima di tutto ‘haki’ e non haku (il personaggio di naruto XD) e comunque dei dubbi sulla traduzione non ce ne sono: i kanji parlano chiaro, “HAKI” significa proprio ambizione e su questo non ci piove… Anche la Star Comics l’ha resa in questo modo.
    Spero di essere stato chiaro :wink:
    comunque sono d’accordo sulla nuova voce di Rufy, ops Rubber… ma ormai da molto che ho perso la fiducia in mediaset… in fansub we trust :sideways:

  • kijinpirates

    sicuramente una sorta d forza spirituale anke xk nn ci sn altri metodi x far diventare + forte i personaggi, lo dimostra il fatto k shanks rompe una parte del ponte della nave d barbabianca con la forza spirituale, una cosa alla dragonball.nn penso k l’amazzone s unir al gruppo, proprio x le entrate rapide e d fila d franky e brook, e inoltre manca ancora molto alla fine della storia,( s dice k finir verso il 100simo vol)…e x la cronaca le rokushiki fanno solo aumentare la forza fisica oltre i limiti ma nn sviluppano nessun potere spirituale…forse il rokuoo gun ne accenna un po’, infatti lucci dice k la massima tecnica delle rokushiki. P.S. secondo me zoro, sull’isola d wa, e penso k ognuno s svilupper in modo differente e autonoo rispetto agli altri.

  • nik

    @ kijinpirates

    scusa l’ignoranza, ma quale sarebbe l’isola di wa?

  • kijin pirates

    sarebbe un’ isola nel nuovo mondo da dove proveniva ryuma lo spadaccino leggendario d cui zoro ha sconfitto lo zombie a thriller bark



Il network di ISayBlog!


Login