One Piece 512 Sub Ita

di Caesar VII 7

Titolo: Consegnata ai compagni – Arriva la grande notizia!

Riassunto: la notizia del secondo attacco di Rufy a Marineford continua a fare il giro del mondo …

Buggy si trova in una non meglio nota isola della Rotta Maggiore e si è finalmente ricongiunto con i suoi vecchi compagni. Questi, dopo che il loro capitano era stato deportato ad Impel Down, si erano arresi all’idea che non l’avrebbero mai più rivisto, rinunciando fin da subito a tentare di salvarlo. Ora però Moji, Kabaji e il leone Richie sono ben felici di rivederlo. Perfino l’algida Albida lo è in quanto Buggy, oltre ad arricchire la ciurma di un cospicuo di numero di validi combattenti, è riuscito ad ottenere il Treasure Mark, un braccialetto che custodisce la mappa per arrivare al tesoro del famigerato Capitan John.

Buggy si sorprende non poco nel constatare che Rufy si è fatto aiutare dal suo ex vice capitano Silver Rayleigh per attaccare Marineford.  Anche Galdino, alias Mr. 3, si è unito alla ciurma ed è il primo a leggere la misteriosa missiva indirizzata a Buggy che giunge dal Governo Mondiale …

La notizia giunge anche a Crocodile, che si sta riprendo dalle ferite ricevute a Marineford. Vedendo quanto Cappello di Paglia è riuscito a fare in poco tempo, l’ex membro della flotta dei sette decide di non rimanere così con le mani in mano e decide di tornare nel vecchio Nuovo Mondo …

La notizia giunge poi a tutte le persone che i Mugiwara hanno conosciuto nel corso degli anni … Anche a Bibi e Karl, loro vecchi compagni, che notano subito il tatuaggio che Rufy ha sulla spalla. Bibi capisce subito che è un messaggio indirizzato ai suoi compagni, anche se non riesce ad invidiarne il significato …

I membri della ciurma, invece, recepiscono fin da subito il messaggio di Rufy, tranne Zoro che sembra avere qualche difficoltà in più …

One Piece

  • chopper king of pirates

    mi kiedevo se anche Buggy sia diventato pi forte in questi due anni…Certamente lo rivedremo e credo ke quando avverr sar diventato temibile, del resto deficiente ma solo quanto basta!kiss, magari riesce pure a sviluppare l’haki!

  • vin100

    la lettere probabilmente sar la richiesta della marina di entrare nella flotta dei sette?

  • Cherubino

    Il “pipistrello” probabilmente il messo per portare la convocazione al titolo di Shibukai.
    In un flashback di Jinbe, il cavaliere del mare riceve l’invito proprio dal pipistrello.

    Buggy un pirata ormai anziano, mi chiedo veramente se sar diventato forte dopo 2 anni, essendo rimasto un “livello 1 in Inpel Down” anche dopo 20 anni di pirateria.
    Probabilmente Buggy sempre stato un po’ sottovalutato:
    uno dei pochi pirati ad essere quasi riuscito ad uccidere Rufy. Probabilmente, il Governo Mondiale lo sta sopravvalutando, dopo i fatti di Impel Down e di Marinford.

    La vera forza di Buggy quella di convincere le persone a seguirlo. E’ un ‘abilit simile a quella di Rufy, quella che da molti espoenti definita “il potere pi pericoloso”. Secondo Ray, queste persone hanno affinit all’Haki del re conquistatore.

    Ma sinceramente, spero che Buggy rimanga un personaggio mattacchione e sfigatello. Davvero non riesco a immaginare questo personaggio a fare svenire le persone…

    • argiope

      Magari ci riuscir con la tecnica della scarpa sfilata… Lancia il piede giusto sotto il naso del nemico e il gioco fatto!!! :biggrin:
      Scherzi a parte, Bugy ha una ciurma di tutto rispetto, solo per questo merita di essere un flottaro. E nel frattempo sar diventato anche estremamente ricco… :tongue:

  • Darkeagle

    Ma quindi Rayleigh il fratello di Garp? :wassat:

    • chopper king of pirates

      io direi assolutamente di no!credo sia un’astrazione mentale del deficiente, anche perk nn ricordo di averlo letto nel manga!

      • una frase che un po’ troppe persone hanno presso troppo seriamente :ermm:
        Si tratta di una battuta di Buggy che commenta il fatto che Rufy riesca sempre a farsi aiutare da personalit tali come in questo caso Ray… :tongue: