Seconda puntata dedicata ai Mugiwara! Tocca a Sanji e Chopper. Povero Sanji….
Titolo: Dove sono i compagni? Un pulcino degli uccelli giganti e una prova di coraggio tutta rosa!
Riassunto: mentre Chopper è finito in un’isola dove uomini selvaggi continuano un’eterna lotta contro degli uccelli giganti, Sanji se la deve vedere con i travestiti di Kamabakka: un insospettabile cambio d’identità sta interessando il cuoco in questa permanenza forzata nell’isola…
Il Regno Color Pesca di Kamabakka è governato da nientemeno che Emporio Ivankov, ma in sua assenza, è fa le sue veci Caroline: una forte travestita che sfida Sanji duello: solo vincendolo potrà lasciare l’isola. Sanji è però costretto vestirsi da donna e insospettabili sensazioni femminili iniziano ad insinuarsi in lui. Caroline è forte in quanto (vice) maestra dell’Arte Marziale Gay e Sanji non può nulla per contrastare il nuovo cambiamento che lo interessa…
Chopper intanto trova e si prende cura di un pulcino degli Uccelli Giganti, caduto dal suo nido. La promessa che si stringe è che, appena il pulcino sarà in grado di volare, questi lo dovrà accompagnare fino a Sabaody, per ricongiungersi con Rufy e con il resto dei compagni. Tuttavia i temibili selvaggi continuano a cacciarlo, solo l’intervento degli uccelli Giganti lo salva dalla cattura. Anche se il pulcino mantenesse la promessa, ci vorrebbe troppo tempo perché Chopper possa lasciare l’isola, e lui non vuole passare più nemmeno un secondo in quel posto.
Download: One Piece 454
Streaming: One Piece 454 By BinKan Team
Immagini: