One Piece 441 ITA

di Caesar VII 19

Si avvicina la saga di Marineford anche nell’anime! Intanto nel manga è già praticamente conclusa… e tutti sappiamo come :(

Titolo: Rufy è tornato! Iva San dà inizio al suo piano d’evasione!

Riassunto: Rufy è guarito. Il mix di veleni di Magellan che avrebbero dovuto ucciderlo sono stati debellati da Iva con i poteri del suo Frutto del Diavolo. Sono passate però venti ore da quando Mister 2 ha portato Rufy nel Livello 5.5, e il tempo ormai è agli sgoccioli: cinque navi da guerra della Marina comandate da altrettanti Vice Ammiragli sono pronte a ricevere in consegna Ace Pugno di Fuoco, per condurlo dinanzi al patibolo dove verrà giustiziato.

Mentre Rufy si riprende, grazie anche ad un’altra iniezione di ormoni di Iva (questa volta di adrenalina) scopriamo un po’ di più sul suo passato. Il Regino è in realtà un membro dell’armata rivoluzionaria capeggiata da Monkey D. Dragon in persona, padre di Rufy. Anche Inazuma, suo fedele compagno, ne fa parte. Quando Ivankov scopre che Rufy altri non è che il figlio del suo comandante, la decisione non può essere che una sola: aiutarlo in tutto e per tutto! Certo non può lasciare che muoia davanti ai suoi occhi, e non può lasciare che nemmeno Ace venga preso in consegna della Marina. Infatti, se Ace è il fratello di Cappello di Paglia, vuol dire anche che è il figlio del suo capo…

Tutto il Livello 5.5 viene mobilitato, una grandissima evasione viene organizzata! Intanto Iva, Inazuma e Rufy si dirigono al livello 6, l’Inferno Eterno, dove Ace è ancora per poco imprigionato. Magellan, infatti, con al seguito Domino e le sue manette di Agalmatolite Marina, è già arrivato a quel Livello, pronto per prendere Ace.

Mancano sei ore alla pubblica esecuzione di Ace, condanna che secondo Ivankov, potrebbe attirare i più grandi ricercati del mondo a Marineford… Riuscirà Rufy a salvare Ace prima che questo venga prelevato?

Download: One piece 441 By BinKan Team

Immagini:

  • Cuto

    Primo!! :cwy:
    Grazie Mille !!!!!

  • nobitek

    terzo grazio kj!!!!!!!!!!!! :lol: :w00t:

  • Gabryel48

    grazie! ;)

  • marilla00

    Grazie siete dei fulmini, mai vista tanta velocit, episodio fenomenale, tutte le volte che vedo Ace mi viene da piangere.

  • M.

    Solo per curiosit personale. Ma le puntate in jappolandia non uscivano domenica sera (quindi .. ora?)? O ricordo male io?

  • GIA SEKANDO!! (zeru tituli)

    SSEKANDO!!

    Graciasss

  • marilla00

    Sbaglio o nell’anteprima del prossimo episodio si vedono immagini filler di Ace che combatte contro i carcerieri, non mi sembra che nel manga ci fosse niente del genere, solo una vignetta con Ace disteso a terra bloccato da Magellan ma niente di pi. Evidentemente gli animatori vogliono dare un po’ pi di risalto al personaggio prima della fine della saga.

    • Rufy86

      stessa cosa nella saga di alabasta: nel manga Ace stato 5 minuti con la ciurma, nell’anime si fatto un week end :biggrin:

      evidentemente quelli dell’anime sono fan di ace

      • Andrea San

        :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    • Caesar VII

      vero che nel manga quelle scene non compiaiono, ma probabilmente quello che lo stesso Oda avrebbe voluto narrare… nel cap. 540 Magellan intima Ace di non opporre pi resistenza, quindi ha cercato di evadere…

  • Andrea San

    Capisco la tensione per la vicenda drammatica, non so voi, ma io mi spacco dalle risate in questi ultimi episodi le gag sono proprio forte :biggrin: :biggrin:
    Poi i disegni, cio l’espressione di Ace e Jimbei sono eccezionali :w00t: :w00t:

    • marilla00

      Si sono molto ben resi, per fortuna sembrano episodi abbastanza curati, non vedo l’ora di vedere quello di domenica prossima(Ace lo hanno fatto proprio bello in questa saga , molto meglio che ad Alabasta) ancora qualche puntata e ID finir e ci catapulteremo a MF, preparo i kleenex (sto cherzando :lol: )

      • marilla00

        volevo dire scherzando

  • MV

    io non sono molto estasiato di arrivare a MF nell’anime, non per la saga in se (quella fantastica), ma il fatto che sono ancora scioccato dalla lentezza della saga di EL dove Sauro moriva 4 volte a puntata e Robin ha ripetuto “voglio vivere” circa Millemila volte e adesso presumo che anche i ricordi di ace e i vari (fantastici) monologhi detti qua e l ci tormenteranno per molto, molto, molto, molto tempo. :ermm:

    • marilla00

      Probabile, basta vedere come vanno a rilento le cose a ID

      • Mike1092

        Io invece credo che questi episodi siano molto scorrevoli, non lasciamoci influenzare dal fatto che avendo gi letto il manga siamo impazienti di andare oltre e quindi la storia ci sembra pi lenta. Ho fiducia che la saga di MF sar spettacolare: (occhio che da qui in avanti potrei diventare un po’ spoiler)
        credo che il caos della guerra si percepir molto di pi nell’anime che non nel manga, che i vari combattimenti renderanno molto di pi e che forse capiremo qualcosa che magari ci sfuggito… Non vedo l’ora di vedere un po’ di mazzate :devil:

  • Caesar VII

    La saga di MF potrebbe stupirci invece… Logicamente alcuni passi potrebbero essere un po’ lenti, ma tutte quei piccoli scontri che non hanno trovato posto nel manga, potremmo vederli nell’anime… Magari ad alcuni non piacer, ma vedere combattere per esempio qualche vice ammiraglio in pi non mi dispiacerebbe…

    • DaniXXXX-Sama

      quoto! non vedo l’ora di vedere i singoli combattimenti!!

  • GRAZIE PER L’EPISODIO…ALMENO SO COME PASSARE IL TEMPO MENTRE FUORI NEVICA….. IO,IL CAMINO E ONE PIECE….APOTEOSI :tongue: