One Piece 440 ITA

di Caesar VII 20

Concedetemi questa immagine, in ricordo di una della saghe più belle di tutto One Piece! ^^

Titolo: Credere nei miracoli! Il grido dal cuore di Von Clay!

Riassunto: la cura di Rufy a basa di ormoni è appena iniziata e durerà circa due giorni; un tempo troppo lungo visto che l’esecuzione di Ace avverrà esattamente  in mattinata, il che vuol dire che lo trasferiranno a Marineford nel giro di otto ore. Se anche Rufy si sopravvivesse, sarebbe troppo tardi. Tuttavia il potere di Iva –c han, che gli deriva dal Frutto Horu Horu con il quale può controllare ogni tipo di ormone umano, era l’unica possibilità.

Mentre Von Clay aspetta, ha il tempo di guardarsi attorno; il Livello 5.5 è qualcosa che un prigioniero di Impel Down ma si sarebbe aspettato. Un vero paradiso quindi, scavato anni orsono da un prigioniero dotato di un frutto del Diavolo, che ha entrate in ognuno dei 5 livelli soprastanti. Dal Livello 5.5, gli ex carcerati possono tener sotto controllo la situazione nell’intera Impel Down, rubare cibo e tenersi aggiornati perfino sul mondo esterno. Un’altra cosa che Von Clay scopre è l’esistenza di un ulteriore piano nascosto: L’Inferno Eterno, dove sono rinchiusi tutti i personaggi che il Governo Mondiale voleva cancellare dai libri di storia. I più famosi fra questi sono: Catarina Devon, la donna più pericolosa al mondo, San Juan Wolf, la grande corazzata, Basco Shot, l’ubriacone, Crocodile, ex capo della Baroque Works, nonché ex membro della Flotta dei Sette,  Jimbe, il Cavaliere dei mari, nonché (ex) membro della Flotta dei Sette, Shiryu della pioggia, ex condirettore di Impel Down insieme a Magellan, poi rinchiuso in quanto uccideva criminali senza ritegno, e naturalmente Ace.

Von Clay, in un commovente gesto di amicizia, persiste nell’incitare il suo amico sofferente, finché, con la sorpresa di tutti,  Rufy si risveglia, ben prima di quanto pronosticato da Iva: la prima necessità di Rufy è naturalmente il cibo!

==>Piccola Nota : i più attenti fra di voi si saranno accorti che il doppiatore di Jimbe è cambiato. La sostituzione era necessaria vista la morte (per suicidio) del precedente doppiatore, Daisuke G?ri ,  famoso in Giappone, ma anche in Italia per i più appassionati, per aver doppiato molti personaggi importanti in vari anime, fra cui ricordiamo Mr Satan in Dragon Ball (nella versione originale naturalmente)…

Download: One Piece 440 BinKan Team

Immagini:

 

  • Mike1092

    Accidenti, in effetti mi sembrava che la voce di Jimbe avesse qualcosa di diverso ma non mi immaginavo certo una cosa del genere :shocked: Peccato, l’altra secondo me era meglio. Per il resto che dire, puntata molto bella, scorrevole e con un finale fantastico!!

  • Andrea San

    Primooooooooooooooooooooooooooo :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

    Komixjam forever

    Grazie Caesar VII

    • Andrea San

      No !!! alla Homer Simpson

      Correggo secondo

      • marilla00

        Questa puntata mi sembrata sempre lenta, ma certe scene valgono per altre e cos c’ compensazione, Andrea san ti ho lasciato un maessaggio nel capitolo di OP. Grazie Caesar VII, sempre puntuale

  • nobitek

    grazie kj!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :cheerful:

    • RandomFag

      Grazie BKT no, eh?

  • marilla00

    Morto suicida, accidenti, poveretto, sbaglio o il Giappone ha un livello di suicidi abbastanza alto, comunque a me la morte (di chiunque sia) suscita sempre molta compassione, mi dispiace davvero.

    • Andrea San

      A cosa ti riferisci con questo post :?: :wassat: :?:

      • Caesar VII

        Si riferiva alla morte del doppiatore Daisuke G?ri (jimbe), come scritto sotto il riassunto :ermm:

    • marilla00

      E’ un discorso generale che riguarda alcune mie esperienze personali passate, poich purtroppo ho conosciuto la morte (non mia) da vicino un aspetto dell’esistenza verso il quale ho sviluppato particolare sensibilit.

      • Andrea San

        Capisco a cosa ti riferisci.

  • Big Jack

    Perch ci sono i sottotitoli in cinese in alto a destra?

  • Big Jack

    Mi correggo: a sinistra.

    • marilla00

      Nel sito del BinKam team che fornisce l’episodio ho letto che si trattava di avvisi di allerta per l’emergenza tsunami in seguito al terremoto del cile.

  • Andrea San

    Episodio eccezionale, sentimentalmente struggente ( :cwy: io mi sono commosso :cwy: )
    e contornato da varie gag finali che risollevano decisamente il morale dello spettatore :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

  • kikka

    ragazzi la puntata veramente bella! e nn vedo l’ora di vedere la 441 nella quale Rufy dice di essere il figlio di Dragon :w00t: :w00t: ma cmq il manga nn ancora uscito?? com’ possibile?

    • marilla00

      Perch la scorsa settimana Oda ha fatto festa, dovrebbe uscire l’ultimo capitolo venerd.

  • AleSSJ

    kikka il manga questa settimana non esce…. quindi dovremo aspettare ancora un po’…. Mi dispiace :cwy: :cwy:

  • ragazzi ho trovato il capitolo 576 prima di voi…a aaa a a :tongue:

  • sta per essere svelato il mistero della “D”..addio newgate..