One Piece 433 ITA

di Caesar VII 15

Piccola nota di merito ai disegni in questa puntata, soprattutto nei momenti d’azione: veramente spettacolari! ^^

Titolo: La strategia del Direttore Magellan! La trappola per Cappello di paglia è completa!

Riassunto: Rufy e il suo vecchio amico, Mister 2 Von Clay, proseguono nella loro dal Terzo piano, il Piano della Fame. Rimangono ben poche guardie in realtà, poiché la divisione dei Blugori comandata da Saldeath è stata completamente sconfitta.

Nel frattempo la visita di Boa Hancock alla prigione di Impel Down è giunta al termine, e così la sua influenza sul Direttore Magellan, palesemente sedotto dalla Principessa Serpente, che ora viene informato della reale situazione della sua prigione. Per annientare Rufy Cappello di Paglia, Magellan comanda a Sady Chan, la comandante delle Quattro Guardie Demoniache della Prigione, di inviare una delle sue Bestie al Terzo Livello; in realtà, come scopri ranno a loro spese i fuggiaschi, una guardia è già presente in quel piano: si tratta di Minotauros, un uomo metà toro, molto simile al mitologico Minotauro. Rufy per seminare quella bestia dovrà usare addirittura il suo Gear Second. 

Giunti alla fine del Terzo Livello, Mr2 spiega a Rufy perché il Quarto Livello è anche chiamato L’Inferno Ardente: un’immensa pentola di sangue bollente, riempie il Livello di aria tanto calda da essere irrespirabile!  Buggy il Clown e Mr3, inseguiti da Minotauros, raggiungono Rufy e Mr2. Solo un’azione combinata fra i quattro prigionieri, riuscirà a mettere definitivamente fuori combattimento il Minotauro.

Rufy è prossimo a raggiungere l’Inferno Ardente, dove si trova anche il potentissimo Magellan … Riuscirà a sconfiggerlo ed a salvare così Ace?

Download: One Piece 433 By BinKan Team

Immagini:

  • robbie

    bella puntata :biggrin:

  • nobitek

    terzo questa si che e un bella puntata
    :tongue: :smile:

  • Gilles

    Ancora devo vedere la puntata e mi voglio fidare di te. Per devo dire che di recente l’anime mi sta un po’ deludendo, come qualit del disegno e in generale. L’impressione ke si dilunghi troppo e soprattutto insista troppo con scenette comiche che col tempo stancano e forse ridicolizzano un pochino.
    La 142 di Naruto anche mi ha deluso per qualit di disegno, ma finora stava andando alla grandissima.
    Grazie tantissimo kj, ciao a tutti e ancora buon 2010 ! ! ! ! ! !

    • quoto in pieno
      anke se x quanto mi riguarda i disegni d naruto sono calati d qualit da quando finita la saga filler del sanbi, fino ad arrivare a quest’ultima 142… deluso al massimo :sick:
      killer bee sembra un grassone d 100 kili cn un girovita ke si commenta da sl :pinch:

      • battax

        Ciao Marti! Ho visto il sito che hai inserito nella casella “Website”: molto bello, soprattutto per le fan-fiction su Naruto, che ti piace quasi pi che a me :wink:
        Dai amico, sul serio… Vale davvero la pena di continuare a fare fake che dicono tutti le stesse cose, fra l’altro inserendo siti il cui autore ha un’opinione diametralemente opposta alla tua, solo perch non accetti di avere, secondo la tua ottica, “perso” ed ottenendo solo il risultato di affondare ancora di pi, dato che non che tu sei l’unico sveglio e gli altri dormono e non si accorgono che dietro i vari nuovi nomi ci sei sempre tu? Almeno Light Yagami aveva in palio il mondo per comportarsi da psicopatico, tu solo la soddisfazione di aver avuto l’ultima parola come un bambino di 8 anni, come hai detto a me una volta rubandomi la battuta che a suo tempo avevo usato con te!

      • Gilles

        nn sn d’accordo sul calo di qualit prima del 142: guarda come fatta la scena di sasuke, il suo team e tobi quando si decide di cambiare nome al team; oppure del racconto del passato uchiha. Penso siano di ottima qualit, come anke la lotta con pain e itachi-sasuke.
        Su killer-bee grassone hai proprio ragione ahahaha

  • ningen

    Questa puntata mi piaciuta di piu rispetto alle precedenti, concordo sul fatto dei disegni sono decisamente migliori.

  • Mike1092

    Devo dire che questa puntata mi piaciuta molto, sono d’accordo con Caesar VII (che ringrazio per la puntata), i disegni questa volta sono decisamente meglio del solito speriamo si mantengano su questo livello. Abbiamo avuto anche la conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno :silly:) che la traduzione di Ciampax Muggy Ball era corretta. Devo dire per che in effetti Gilles ha ragione sul fatto delle scenette comiche un po’ troppo reiterate, credo che una o due in meno non guasterebbero, tanto per non scadere nel ridicolo… Per quanto riguarda le scene allungate, credo che lo stiano facendo per non andare troppo veloci rispetto al manga; piuttosto che sorbirci i filler, che in questa parte della storia sarebbero decisamente inadeguati, preferisco questo o, al massimo, un’altro riutilizzo delle mini-avventure che non sono ancora state mostrate del tutto

    • Caesar VII

      C’ per da dire che finora, pi o meno, ad un capitolo del manga fanno corrispondere una puntata dell’anime… A volte quindi necessario aggiungere un po’ di scenette qua e l, per arrivare ai 20 minuti canonici, che per non sono mai eccessive o invadenti, a mio parere. Meglio quindi qualche scenetta filler in pi, che vere e proprie puntate filler imbarazzanti come in altre serie… :whistle:

      • Mike1092

        Sono pienamente d’accordo con te, dopo tutto stanno facendo la scelta migliore credo, piuttosto che i filler :getlost:

      • Gilles

        concordo con mike e caesar VII.

        Beh… se ci facessero vedere qualche bella saga filler con Nami e Robin un po’ pi spogliate, non sarebbe male….. :heart: :heart: :heart:

  • zeru tituli

    Grazie KJ e grazie Caesar VII per il cap SPETTACOLARE.
    Ma quanto bello lo scontro con il minotauro!?!?!
    Grande Rufy Gia Secando zeru tituli

  • evilskrull

    concordo!!!!! molto belli alcuni siparietti non presenti nel manga per arrotondare la puntata (fra l’altro con questo ultimo episodio arriviamo alla conclusione del volume 54 recentemente uscito in Italia). D’altro canto gli intermezzi comici sono il belo di One Piece :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

  • Dean

    sto vedendo, per puro caso a dire il vero, la puntata di One Piece su italia uno. E’ uno stupro, la censura qualcosa di diabolico.

    • Caesar VII

      Hai guardato proprio la puntata sbagliata :sideways: Quella di oggi, 12 Gennaio, stata l’unica di censurata… Finora avevano fatto un bel lavoro…Speriamo si riprendano… :unsure: