One Piece 430 ITA

di Caesar VII 9

vlcsnap-2009-12-14-15h13m45s109

Si torna a respirare aria di prigione…

Titolo: Un membro della Flotta dei Sette in prigione! Jimbe, il re degli uomini pesce!

Riassunto: dopo aver sconfitto un terribile Basilisco, Rufy e Buggy liberano alcuni prigionieri rinchiusi nel Livello 2, fra i quali c’è una vecchia conoscenza di Rufy;  Mister  3, ex membro della Baroque Works e possessore del Frutto Dela Dela, che gli permette di secernere cera dal suo corpo, per poi modellarla piacimento. I tre decidono così di allearsi, per sfuggire alle temibili chimere (leoni dalle facce semiumane) che infestano il Livello delle Bestie. In realtà il piano di Buggy e Mr 3, che stringono da subito un patto di reciproca assistenza, è quello di abbandonare Rufy al suo destino il prima possibile, ma non sempre i piani si svolgono come previsto. Infatti, prima di arrivare alle scale che li condurranno ai diversi piani della prigione, il gruppo di Rufy si ritrova di fronte alla più potente fra le bestie del Livello due: una Sfinge dalle enormi dimensioni. Rufy inizierà a combattere contro la bestia, anche se riuscirà solo ad aizzarla, facendole sfondare il pavimento di pietra.

Intanto al Livello più basso di Impel Down, quello per i prigionieri più pericolosi, oltre ad Ace, un’altra celebrità è rinchiusa nella stessa cella; si tratta di Jimbe, il più potente fra gli uomini pesce nonché membro della Flotta dei Sette. Jimbe si è rifiutato di partecipare alla guerra contro Barbabianca, in quanto nutre verso di lui un profondo rispetto. L’isola degli uomini pesce è da sempre meta obbligata per tutti quei pirati che vogliono entrare nel Nuovo Mondo e pertanto sempre a rischio di devastazioni e incursioni piratesche; questo finché Barbabianca non prese sotto la sua protezione quell’isola, cosicché nessuno osasse più nemmeno minacciarla! Per questo motivo Jimbe si ribellato alle decisioni del Governo.

Ma nello stesso livello sono rinchiusi altri pirati, che non nutrono lo stesso rispetto per Barbabianca ma che aspettano solamente l’ora di vendicarsi contro di lui …

Rufy intanto precipita verso il Livello 3, il livello della Fame … Riuscirà a raggiungere suo fratello?    

Download: One Piece 430   By Binkanteam

Immagini:

vlcsnap-2009-12-14-15h59m34s216vlcsnap-2009-12-14-15h16m09s17vlcsnap-2009-12-14-15h14m15s179

  • Pain28

    o mio dio ma che sigla orrenda gli hanno messo :sick:

    • GTFO

      D’accordissimo con te :sick: :sick: :sick:

  • Zeruel

    ma va la stupenda!!! non mi piace molto il video iniziale ma bella cmq…
    ps secondo!!! sono curioso di sentire Jinbe…

  • Moha87

    Non so come mai, ma Jimbe mi ricorda Rikishi! il wrestler hahahah
    dai ugualee!! :lol:

  • L

    Mi da “file momentaneamente non disponibile”.

    • Caesar VII

      Funziona… Aggiorna la pagina pi volte se ti ricompare sempre quel messaggio…

      • L

        Ammazza l’avr fatto 3000 volte prima di scrivere. Vabb riprovo

  • Caesar VII

    Il doppiatore di Jimbe mi piaciuto molto… Anche quello di crocodile che non avevo mai sentito in originale… Puntata un po’ allungata da scene fillerose, ma nel complesso ottima no? Mister 3 un grande :biggrin:

    • GTFO

      Anche qui sono d’accordissimo … la voce di jimbe fanstastica abbiamo avuto la stessa impressione … e poi la aprte finale conmr.crocco e tutti gli anti barbabianca… inoltre i menticore che facce avevano … dal ridere :lol: