One Piece 387 ITA

di Wise Yuri 2

one-piece-ep-387-komixjam-head-image.png

Titolo: Il rincontro del destino! Salvare l’uomo-pesce rapito!

Riassunto: I Tobiuo Riders tornano alla base, e Duval si incavola con questi, poichè non gli sembrava avessero capito la sua rabbia e il desiderio di uccidere quell’uomo della ciurma di Cappello di paglia. Duval è davvero imbestialito, e riesce a malapena a trattenersi.

Ringrazia poi il gruppo di Macro per l’occasione che gli hanno inconsciamente regalato. Al sentire parlare della ciurma di Cappello di paglia, Hacchi domanda se hanno catturato loro Caimie.

E finalmente rivediamo in modo chiaro Hacchi, una vecchia conoscenza di One Piece, sottoposto al tempo di Arlong,
ora legato e tenuto prigioniero, che non vuole assolutamente rincontrare Cappello di paglia e compagni. La nave di Rufy nel frattempo si avvicina alla base dei Toubio Riders, dove c’è un pò troppo silenzio.

Hacchi, messo dentro una gabbia, per cercare di non farsi riconoscere dalla ciurma di Cappello di paglia, si annerisce
con il suo inchiostro. Nami,Zoro e Sanji non hanno ormai più dubbi su chi sia, gli fanno una domanda trabocchetto giusto per esserne completamente certi, ed allora è chiaro come il sole pure a Rufy che quello è Hacchi.

Ovviamente la ciurma non vuole salvare un vecchio nemico, soprattutto a Nami. Caimie e Pappag si vedono costretti a salvarlo di persona, ma vengono come al solito catturati dalla gang di Macro con una facilità disarmante.

Hacchi, seppur legato ed in gabbia, cerca pateticamente di rompere la gabbia per andare a salvarli. Nami, che ha voluto osservare bene la scena, decide di perdonare Hacchi, e il resto della ciurma decide di fare come lei. Duval, nel frattempo, è entrato in una capanna, togliendosi la maschera, e da lì ordina ai Tobiuo Riders di attaccare.

Rufy si lancia e recupera Camie e Pappag, atterrando sulla terra ferma. I Tobiuo Riders iniziano la loro offensiva spuntando dal mare, e i Cappello di paglia sono pronti alla battaglia, una volta ancora.

Download: One Piece 387 Hardsub ITA By Binkanteam
One Piece 387 Hardsub ITA Torrent By Binkanteam

Immagini:

vlcsnap-167259.pngvlcsnap-168948.png

vlcsnap-182407.png

  • Filz

    dove sono le puntate successive? non le trovo…

  • Live

    ma non sapete usare google? ci sono miliardi di siti in cui trovarle…