One Piece 386 ITA

di Wise Yuri 2

one-piece-ep-386-komixjam-head-image.png

Titolo: Colui che odia la ciurma di Cappello di paglia.
L’uomo dalla maschera di ferro,Duval.

Riassunto: I Cappello di paglia sono sorpresi di vedere una vera e propria sirena (avevano già incontrato Kokoro, ma molti preferiscono non contarla XD); la sirena, di nome Camie, sulle prime è terrorizzata dagli umani, e soprattutto da Brook, ma sembra sapersi adattare a tutto con una facilità impressionante.

Rufy gli domanda se fa la cacca, ma Sanji non vuole sapere la risposta, ovviamente. XD Assieme a lei c’è Pappag, una stella di mare con un cappello rasta che sa parlare il linguaggio umano (lui dice perchè da piccolo credeva di essere un’umano, e a forza di crederlo ha imparato il linguaggio umano…Vabbeh, ragazzi, è One Piece. XD), maestro di Camie e stilista di grido. Camie vorrebbe offrirgli dei takoyaki come piccolo regalo per averli salvati, e Rufy accetta l’offerta senza pensarci due volte.

Camie contatta un certo Hacchi, un’uomo-polipo che gestisce un negozio ambulante di takoyaki, ma scopre che è stato catturato dalla gang di Macro e dai Tobiuo Riders, e i farabutti gli indicano la loro locazione, ad est del Groove 44 dell’Arcipelago Sabaody. Se lo vogliono indietro dovranno quindi recarsi nella base dei Tobiuo Riders, pur sapendo che una trappola gli aspetta di sicuro al varco.

Caimie chiede alla ciurma di salvare questo Hacchi, e Rufy accetta. (la gola è la gola) Poi la sirena si fa indicare da un banco di pesci la direzione da seguire per arrivare alla base del gruppo di rapitori e mercanti di schiavi. Nella base dei Tobiuo Riders, nel frattempo Macro, il leader dell’omonima gang, informa Duval, il boss dei Tobiuo, che ha attirato lì la sirena. Duval poi manda dei suoi uomini a dare il “benvenuto” alla ciurma.

Si intravede la figura oscurata di questo Hacchi, che dissiperà i dubbi che qualcuno di voi aveva già avuto, a sentire questo nome. Anche ai Cappello di paglia questo nome fa venire in mente un ben preciso individuo, e non andrebbero sicuramente a salvarlo se avessero la certezza che si tratta proprio di lui.

Il banco di pesci all’improvviso smette di indicare la direzione da seguire, e di lì a poco si mostrano i Tobiuo Riders, vestiti come centauri, a cavallo però di pesci volanti. Questi cercano di bombardare la nave, non ci riescono, e poi, su ordine di Duval, si ritirano.

La scena torna alla base dei Tobiuo Riders, dove capiamo perchè il loro capo, Duval, abbia ordinato la ritirata: sapendo che la ciurma è quella di Cappello di paglia, ribolle di rabbia e dice di voler vendicarsi di persona dell’uomo che gli ha rovinato la vita. Dalla maschera di ferro che indossa Duval, vediamo spuntare occhi iniettati di sangue….

P.S. Scusate per il ritardo accumulato, farò il possibile per recuperare. :-D

Download: One Piece 386 Hardsub ITA By Binkanteam
One Piece 386 Hardsub ITA Torrent By Binkanteam

Immagini:
vlcsnap-226441.pngvlcsnap-234598.png

vlcsnap-235828.png

  • Bokas

    Primo! XD per una volta volevo fregare quelli che arrivano e dicono: PRIMO! :wink:

  • areare

    secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!