One Piece 385 ITA

di Wise Yuri Commenta

one-piece-ep-385-komixjam-head-image

Titolo: A metà strada nella Grand Line. Arrivo! La Red Line!

Riassunto: Dopo un pugno di filler, torniamo alla trama principale. Nella terra santa di Mariejoa, sede della Marina, Kuma è appena tornato a fare rapporto a Sengoku, ovviamente adirato con Bartholomew, visto che aveva dato l’ordine di sterminare tutti i presenti a Thriller Bark. Il Tiranno dalla sua rimane silente, e non spiccica parola.

Garp interviene dicendo che conosce suo nipote, che Luffy non andrà a dire in giro di aver battuto Moria. Sengoku è comunque infastidito dal comportamento di Kuma; tra l’altro coloro che ha lasciato scappare si stanno avvicinando pericolosamente lì a Mariejoa, quartier generale della Marina.

Nel frattempo il tempo trascorre placidamente per la ciurma, fino a quando non capitano nella corrente Yuuda (Serpenti che giocano), in cui il cielo si oscura e il mare forma dei giganteschi mulinelli che si muovono in modo sconclusionato e devastano ciò che gli capita a tiro.

I Cappello di paglia respingono i mulinelli, e avanzano nella tempesta, fino a che non scorgono in lontananza la Red Line. Ciò significa che hanno già compiuto un mezzo giro del mondo. Superano poi la Red Line salendo sopra un gigantesco mulinello per avere lo slancio necessario a passare la altissima parete rocciosa.

Successivamente Robin, Rufy e Brook usano il sommergibile di Franky per cercare un’entrata all’ Isola degli Uomini-pesce, che il Log Pose pone esattamente sotto di loro, ma incontrano un pesce-lepre e sono costretti a sfuggirgli. Una volta riemersi in superficie, sono attaccati di nuovo dalla bestia, che Rufy sconfigge con un colpo solo.

Dalla bocca dell’animale sembrano uscire due persone, ma una volta sopra la nave, scopriamo che il pesce-lepre si era mangiato una sirena ed una strana stella marina parlante con un cappello rasta….

Download: One Piece 385 Hardsub ITA By Binkanteam
One Piece 385 Hardsub ITA Torrent By Binkanteam

Immagini:
vlcsnap-757110.pngvlcsnap-893920.png

vlcsnap-892087.png