One Piece 381 ITA

di Wise Yuri 1

one-piece-ep-381-komixjam-head-image.png

Titolo: Un nuovo compagno! Il musicista, Brook “Il Canterino”

Riassunto: Brook,pieno di rinnovato vigore e gioia, chiede con nonchalance a Rufy di diventare un membro della sua ciurma, senza troppi preamboli. Cappello di paglia non si fa troppi problemi a farlo diventare suo compagno, visto che finalmente ha un musicista a bordo. Anche gli altri non si fanno grossi problemi e gioiscono della new entry
“Ossa Morte” Brook.

Ai Promontori Gemelli, nello stesso momento, Lavoon è di ottimo umore e sembra percepire il sentimento di Brook. Successivamente Brook si presenta in modo completo alla ciurma, mostrando la sua vecchia taglia di 33 milioni di berry, ripercorrendo i ruoli a cui aveva adempiuto, in perfetto stile samurai.

Due giorni dopo, Brook si fa costruire una tomba per i resti dei suoi compagni, e suona in onore di questi. Si aggiunge a lui un’inaspettato Zoro, che seppellisce la spada che gli fu arruginita e distrutta ad Enies Lobby.

Prima che partano, Laura mostra a Nami e alla ciurma la Vivrecard, uno speciale foglio di carta resistente a fuoco ed acqua, che esiste solo nel Nuovo Mondo, indicante la direzione del proprietario, ma anche la forza vitale di questo.

Rufy si ricorda del foglietto che Ace gli aveva dato, lo tira fuori, ma la Vivrecard si è molto rimpicciolita e sta bruciando. Laura gli dice che la vita di suo fratello si sta spegnendo, ma Rufy decide che non andrà a salvare suo fratello, poichè questo ultimo di sicuro non lo vorrebbe.

Infine i Cappello di paglia partono via, e a bordo ri-fanno un brindisi al nuovo membro, visto che l’altra volta Zoro era convalescente.

Download: One Piece 381 Sottotitoli ITA
One Piece 381 RAW HD

Immagini:
vlcsnap-4360900.pngvlcsnap-4364220.png

vlcsnap-4371748.png

  • elle

    ma quando esce il cap nuovo di one piece???