One Piece 377 ITA

di Wise Yuri 2

Titolo: Il dolore di un mio compagno è il mio dolore! Zoro e lo scontro fatale.

Riassunto: Dopo la devastante esplosione, Orso si aggira per Thriller Bark, andando a prendere Rufy, ancora svenuto, ma Zoro, con un’attacco a sorpresa, riesce a ferirlo, e dal vestito vediamo sporgere un braccio bionico!
Orso è un cyborg, ma di ben altro tipo rispetto a Franky, con un corpo più duro dell’acciaio e capace di usare un laser capace di fondere il ferro. Bartholomew stesso dice di essere un arma umana imcompleta detta “Pacifista”, creata dal dottor Vegapunk, l’uomo le cui conoscenze superano di gran lunga quelle della civiltà attuale, al servizio del Governo Mondiale.

Zoro concede a Orso di prendersi una testa, ma offre la sua come tributo,al posto di quella del suo capitano, supplicando il Tiranno. Orso gli chiede come mai uno con un’ambizione grande come la sua decida di
sacrificarsi, e Zoro risponde che è l’unico modo che ha per salvare la ciurma. Si rialza Sanji, disposto anche a lui a offrire la sua vita, litigando anche  ora con Zoro, ma lo spadaccino lo fa svenire, così che non interferisca.

Orso, dopo tutto questo, dice che sarebbe disonorevole infierire ora su Rufy; poi usa il suo potere per togliere via il dolore e la fatica da Cappello di Paglia, formando una bolla rossa a forma di zampa.
Inoltre dice a Zoro che, se vuole davvero prendere il posto del suo capitano, deve riuscire a sopportare il suo dolore, e gli lancia una piccola parte  della bolla rossa, sufficiente però a debilitare ancora di più Zoro.
Roronoa gli chiede solamente di andare da un’altra parte, e poi si getta a piene mani dentro la bolla. Successivamente i Rolling Pirates e i Cappello di paglia si risvegliano, e Sanji va a cercare Zoro, che trova in piedi, fradicio del suo stesso sangue, e che dice “Non è successo nulla.”

Download: One Piece 377 Sottotitoli ITA

One Piece 377 RAW HD

Immagini:

  • Andrea

    PRIMO!!!!! :biggrin: :devil:

  • Vale

    secondo!! :biggrin:
    Zoro sei un mito!!!