One Piece 375 ITA

di Wise Yuri 1

Titolo: Pericolo Incessante!! Ordine di eliminare la ciurma di Cappello di paglia.

Riassunto: Zoro, Sanji, Robin , Rufy e Laura stanno svanendo, colpiti dal sole mattutino. Nel frattempo le ombre, libere ora dal controllo di Moria, volano nel cielo per tornare dai loro veri padroni, che ora possono finalmente vedere di nuovo la luce del sole. A Thriller Bark la situazione, fino a poco fa tragica, si è conclusa al meglio: tutti sono salvi e felici della libertà ritrovata.

L’ombra è tornata ai corpo e gli ha rigenerati: Moria infatti disse che ombra e corpo devono mantenere la stessa forma, e su questo stesso principio, che lui usava per manipolare a piacimento Oz, i corpi si sono rigenerati. Tra le macerie di Thriller Bark degli indenni Absalom e Hogback discutono di scappare per mare.
I Rolling Pirates vanno a ringraziare i  Cappello di paglia per tutto quello che hanno fatto per loro,ma i nostri hanno fatto i conti senza l’altro membro della Flotta Dei Sette, “Orso Il Tirrano”,che è ancora sull’isola.

Dal lumacofono di Orso giungono degli ordini chiari: mantenere Moria nella Flotta Dei Sette, visto che non possono permettersi di perderne un’altro, ora che il successore di Crocodile è stato scelto, ed uccidere tutti i presenti sull’isola. Bartholomew lentamente si toglie i guanti e si teletrasporta tra i pirati, usando poi uno strano attacco che scaraventa via anche quelli che non tocca. Zoro, caparbio, si prepara ad affrontarlo da solo…

Download: One Piece 375 Sottotitoli ITA

One Piece 375 RAW HD

Immagini:

  • mastrolittorio

    :alien: