One Piece 371 ITA

di admin Commenta

Titolo: La ciurma di Cappello di paglia è annientata!! La potenza distruttiva dello Shadow Shadow!!

Riassunto
.Ora che Oz riesce ad allungarsi proprio come Rufy, la sua potenza aumenta di molto. Ma al mondo può esistere solo un’uomo di gomma. Com’è possibile ciò? Moria spiega che usando la sua ombra per controllare quella di Oz, può modificarne la forma e far così che il corpo segua l’ombra. Un’ombra deve mantenere la forma del corpo, ma Moria riesce a fare l’esatto contrario.
E stavolta trasforma Oz in una sfera, ma lo Special Zombie si ferma e chiede a Moria di non intromettersi nel suo combattimento. Brook approfitta di questa pausa per chiedere di ascoltarlo: in pratica si fa lanciare con la fionda gigante di Usop, Robin lo fa ruotare appena dopo il lancio, e attraversa la nuvola carica di fulmini creata da Nami, diventando un dardo elettrico puntato verso al spalla di Oz.

L’attacco va a buon fine, e Zoro prova a sfruttare l’occasione, ma Oz schiva l’attacco e se la prende con Brook. Poi vuole colpire Usop, ma qualcosa non va, stavolta non si allunga. Il motivo sta nel fatto che Robin ha stretto in una presa Moria. Ma al Signore di Thriller Bark basta usare il Brick Bat (che parte dall’ombra) per attaccare Nico Robin, che incurante dell’ombra di Moria dietro di sè, prova a spezzargli il collo. Ma Moria si scambia con la sua ombra, apparendo quindi dietro Robin e rubandole l’ombra. Sanji, rabbioso, prova ad usare il Diable  Jambe, ma Moria ripete la procedura e si scambia con l’ombra. Oz vuole finirla, e stavolta riesce ad allungarsi, ma Sanji riesce, sempre col Diable Jambe, a deviare il colpo. Chopper nel frattempo è salito su Oz cercando di capire la causa della sua morte e scopre che è morto per assideramento: se ne andava in giro nudo per le lande ghiacciate!! XD Comunque consiglia di mirare alla spalla, e lo colpisce lì grazie all’aiuto di Sanii. Ma Oz non perde un’attimo e gli sconfigge entrambi.
La ciurma di Cappello di paglia sta venendo annientata, rimangono solo Usop,Nami e Zoro (oltre a Rufy stesso che sta arrivando) a poter combattere.

Download: One Piece 371 Sottotitoli ITA

Immagini.