One Piece 370 ITA

di admin Commenta

Titolo: Il piano segreto per capovolgere la situazione! L’incontro con Nightmare Rufy.

Riassunto
. Ora che hanno il sale,i Cappello di paglia hanno una possibilità di vincere. Per prima cosa provano a dare fuoco ad Oz con una combo di Usop e Franky, poi Zoro, Sanji e Chopper collaborano per colpire Oz con i pezzi di una torre, ma Oz rispedisce la torre “affettata” al mittente.
Usop ha già pronta una fionda, con la quale poi lancia Franky, che mira a colpire direttamente Moria; ma Oz scansa i colpi e con un calcio atterra il cyborg.

Moria ordina ad Oz di finire l’inerme Franky, ma Nami interviene col Thunder Bolt e lo ferma. Ma, appena si riprende, Oz mostra una “nuova abilità”: stavolta il suo braccio si allunga per davvero!! Nami viene salvata da Robin, ma Oz adesso che riesce ad allungarsi come Rufy è ancora più pericoloso!
Cappelo di Paglia invece viene avvicinato nella foresta dai Rolling Pirates, a cui capo c’è Laura (vi sembra familiare,eh?), un gruppo di persone a cui è stata rubata l’ombra e che promette a Rufy un potere per sconfiggere Moria.
Questo gruppo ha catturato delle ombre, e infilando quella di un’ottimo spadaccino della Marina nel corpo di Rufy, lo rendono capace di utilizzare una spada. In pratica trattenendo varie ombre, Rufy potrà potenziarsi e acquisire nuove capacità, ma questo power-up, oltre a richiedere una grande forza di volontà, non durerà più di 10 minuti. Rufy riesce a trattenere ben 100 ombre,ma sembra..cambiato. Lola lo definisce “Nightmare Rufy”, e il nostro parte in una lotta contro il tempo e contro il Signore di Thriller Bark!

Download: One Piece 370 Sottotitoli ITA

Immagini.