One Piece 369 Anime ITA

di admin Commenta

Titolo: Un arrivo silenzioso! Il misterioso visitatore, Orso il tiranno!!

Riassunto. Rufy scopre di aver inseguito fino ad’allora l’ombra di Moria, e decide di continuare a seguirla, per poter trovare Moria. Nello stesso momento, Zoro mette alla prova la spada ricevuta da Ryuma e riesce con la potenza e la resistenza di questa a deviare un pugno di Oz. Prova a continuare l’assalto solitario, ma gli altri gli dicono di aspettare che Rufy sconfigga Moria. Lo spadaccino non è d’accordo, dice che probabilmente nessuno cercherà di combattere Rufy lealmente su quest’isola, e che finirà per farsi fregare. Indi devono riuscire a resistere fino all’alba e, a causa del fatto che Oz ha rotto il timone, la nave sta uscendo dal Triangolo Florian, e quindi la fittissima nebbia tra poco tempo si diraderà.
Nella foresta due individui complottano un’imboscata a Rufy, che sanno passerà di là inseguendo l’ombra di Moria. Il signore di Thriller Bark nel frattempo sta parlando con Orso Bartholomew, che deve riferirgli un importante messaggio: il successore di Crocodile è stato scelto, ed è Marshall D. Teach,meglio conosciuto come Barbanera. Ma Orso gli riferisce anche che il Governo Mondiale teme che un’altro membro della Flotta dei sette possa cadere per mano di Rufy.
La scena ritorna alla ciurma di Cappello di paglia, che ha notato la nebbia fitta ora completamente diradata, e quindi ora senza difese dai raggi del sole.
All’improvviso si sente ridere Moria, che è nella pancia di Oz, adibita a cabina di pilotaggio, come quella di un robot gigante. O_o Moria gli sfida a batterlo, e i Cappello di paglia decidono di purificare Oz con grosse quantità di sale, e mandano Usop a prenderlo, mentre loro lo tengono a bada. Moria ovviamente ordina ad Oz di fermarlo, ma Brook lo salva portando con sè il sale preso in cucina.

Download: One Piece 369 Sottotitoli ITA

Immagini.