One Piece 366 Anime ITA

di admin 1

Titolo: Absalom al tappeto! Nami e il fulmine dell’amicizia!!

Riassunto
. Oz, subito dopo aver steso i Cappello di paglia, controlla se ne manca qualcuno e vede dalle taglie che mancano Rufy e Nami.  (dice anche Sogeking, ma Oz è stupido quanto Rufy,indi.. :°D)
Quindi se ne va tranquillo alla ricerca dei membri mancanti. Perona nel frattempo si è svegliata, e dopo aver visto Oz entrare nella stanza (credendolo ancora libero dal controllo di Moria) facendo un disastro, decide che non è più sicuro stare a Thriller Bark e ordina agli zombie di caricare cibo e tesori sulla Sunny, con la quale la Ghost Princess intende scappare.
Nella cappella il matrimonio fra Absalom e Nami non va a buon fine manco stavolta, visto che Nami si sveglia ed arriva pure Laura, lo zombie facocero, a guastargli la festa. Laura dice ad Absalom che Nami si chiama in realtà Namizu ed è un’uomo (Nami stessa glielo aveva detto per farsela amica), e ovviamente
Il Re del Cimitero non ci vuole credere, visto che aveva controllato di persona quando si era fatta la doccia. X°D Laura insiste a volerlo sposare, ed Absalom la mette a tacere. Nami la vuole vendicare, e con un singolo attacco abbatte Absalom, già al suo limite nella lotta contro Sanji. Laura poi, ripresasi, dice a Nami che sapeva già che non era un’uomo (intelligente il facocero… :°D) e si butta a capofitto sull’inerme Absalom. Continua il “rimpiattino” fra Oz e Rufy. L’episodio si conclude con la ciurma di Cappello di paglia ora davvero motivata a combattere contro Oz.

Download: One Piece 366 Sottotitoli ITA

Immagini.