One Piece 363 ITA

di admin Commenta

Titolo: L’ira di Chopper! Le demoniache pratiche mediche di Hogback.

Riassunto: Robin e Chopper, dopo aver tentato di opporre resistenza, sono immobilizzati dagli zombie di Sanji e Zoro, e tenuti così in scacco da Hogback. Chopper rinnega l’ammirazione che aveva provato per il Dottor Hogback, dicendogli che altro non è che un essere spregevole che gioca con la vita delle persone.
Lo scienzato, dopo aver ribattuto, gli racconta del passato di Cindry, il cui zombie (che pare appartenesse ad un cameriera stufa dei piatti XD) ora lo serve.

Hogback, infatti, si era innamorato dell’attrice Victoria Cindry, ma fu respinto. Dopo la accidentale morte della donna, a Hogback apparve davanti Gecko Moria, che lo voleva per la sue capacità, e che gli promise l’opportunità di resuscitare Cindry. Chopper, disgustato da Hogback, cerca poi di fermare Cindry e di farla tornare in sè.

Hogback ordina a Jigoro e al Canguino di eliminare chi si intromette, ma i due zombie finiscono per intrarciarsi e darsi contro, mentre il corpo di Cindry sembra rigettare l’ombra.
Robin ne approfitta per chiudere la bocca ad Hogback e raggirarlo, facendogli ordinare di buttarsi di sotto ai due zombie. Intanto a Cindry pare tornare la memoria. L’episodio si conclude con l’arrivo di Oz alla Cella Frigorifera.

Download: One Piece 363 Sottotitoli ITA

Immagini.