One Piece 362 ITA

di admin Commenta

Titolo: I Fendenti Danzano Sul Tetto! Zoro VS Ryuma-Il Finale.

Riassunto. L’episodio scorso si era concluso con la vista di Ryuma in fiamme e di Zoro a terra, sul tetto della torre. Un flashback di 5 minuti prima ci mostra la devastante lotta fra Zoro e lo spadaccino Ryuma, che mostra la sua vera forza. I due sembrano eguagliarsi in potenza, ma nel frattempo la torre sembra piegarsi alla potenza dei loro colpi, e così si ritrovano a combattere sul tetto. Anche lì portano distruzione, tranciando letteralmente la torre da un parte ad un’altra.
Zoro, che teme le spade si spezzeranno, decide di giocarsela con un colpo aereo, che ha l’effetto di far bruciare la ferita. Questi riesce nella tecnica ma poi cade a peso morto sulla parte bassa dell’edificio. Il flashback finisce e si ricongiunge con l’inizio dell’episodio. Ryuma, sconfitto, prima che sia purificato dal fuoco, fa dono a Zoro della sua spada, e dopo ciò l’ombra torna a Brook.

Oz nel frattempo si sta dirigendo verso la Cella Frigorifera, dove Moria, stravaccato si fa beffe di Rufy.
Il signore di Thriller Bark,che respinge gli attacchi di Cappello di paglia con il Doppelman,gli consiglia di preoccuparsi piuttosto del suo zombie,invece che di lui.

Download: One Piece 362 RAW SD

One Piece 362 RAW HD

One Piece 362 RAW Sottotitoli ITA

Immagini