One Piece 360 ITA

di admin 6

Titolo: Salvate l’eroe!! Il nemico è la Principessa invulnerabile

Riassunto. L’episodio si apre con Rufy che tenta di fronteggiare Moria ma viene impedito dalla sua ombra che all’occasione viene usato anche per attaccare; Rufy dunque si trova in difficoltà!
La scena si sposta sul combattimento tra Usop e la principessa Perona la quale sta fluttuando in aria. Usop è sbigottito e allo stesso tempo spaventato; improvvisamente i suoi attacchi non hanno alcuna sorta di effetto su Perona, che inaspettatamente è in grado di volare e ingrandire, diminuire la stazza del suo corpo a suo piacimento: Usop è terrorizzato! Poi Perona inserisce le sue mani nel corpo di Usop affermando che ora gli strapperà il cuore dal corpo; Usop si da per spacciato, sembra che sia arrivata davvero la sua ora. Quando è il momento in cui le mani della principessa devono afferrare il cuore di Usop; Perona ritira le sue mani e afferma che il suo era tutto un bluff: infatti il suo non è un potere fisico ma un potere ottico (un pò come se fosse un fantasma).

Dopo questa divertente scenetta Usop si fa coraggio e riparte all’attacco ma il corpo della principessa si dimostra intangibile ad ogni attacco. Ci si trova così in una situazione statica: Usop non può colpire Perona e quest’ultima non può colpire Usop; tuttavia Perona richiama a sé dei mini-hollow che hanno la capacità di eplodere ad uno schiocchio di dita di Perona. Incomincia così il dominio della principessa su Usop che grazie a questi mini-hollow lo ferisce più e più volte. Il nostro eroe tenta di scapppare ma viene fermato da Kumacy che nel frattempo si era liberato dalla trappola di Usop. L’orso zombie colpisce duramente Usop con ripetuti attacchi. Quando Kumacy sta per sferrare il colpo finale interviene l’alter ego di Usop: Sogeking! Quest’ultimo con una mossa improvvisa purifica Kumacy (grazie al sale) e dopodichè se la da a gambe levate!

Mentre si da alla fuga Usop cerca anche di ragionare come mai Perona poco prima urlava e scappava e invece ora è molto sicura di sé; in verità, quella con cui si sta battendo Usop non è la vera Perona ma è solo uno dei suoi fantasmini che ne ha preso le sembianze. Infatti la vera Perona è richiusa in una stanza dove manovrava il tutto. Capitan Usop (è di dovere dargli questo appellativo perchè in questo caso si comporta da vero eroe XD) finalmente scopre il trucco e attacca il vero corpo di Perona.

Commento. Episodio molto emozionante e allo stesso tempo divertente… E’ stato buffissimo quando Perona ha bluffato XD

Download. One Piece RAW HD
One Piece RAW SD
One Piece sottotili ITA

Immagini.

  • Tai_Sharingan

    Ma i sub non sono degli OPF?????

  • admin

    si, puoi vedere i credits nella pagina per scaricarli :wink:

  • Reika

    Scusate qualcuno mi sa spiegare cm mettere i sottotitoli al video RAW? risp pleaseee :cwy:

  • admin

    Scarica la raw, scarica i sottitoli poi rinomina uno dei due in modo che il nome del file combaci completamente (estensione a parte).

    Esempio: a.avi e a.srt. Poi scarica VLC http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html ed apri il file multimediale!

  • Reika

    Do-mo arigato…!! Le tue spiegazioni sono state chiarissime :smile:

  • Wise Yuri

    e meno male che io dovevo stare sulle 10 righe…. :whistle:
    Comunque grazie per aver fatto tu in mia assenza. :biggrin: